Profumi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Profumi
25 euro per 10 campioncini ed il buono di 8euro?
per quanto mi riguarda, se li possono tenere.
Sono una piccola ape furibonda
-
- Grande Capa
stregonza ha scritto:I un profumo che grida ai quattro venti "ALOHA" con gonnellini di rafia e ukulele...e mari tropicali...
(so che scrivendo qui mi scavo la fossa da sola ma è più forte di me)
già ti immagino con la coroncina di fiori
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non cercavo un profumo così tanto tropicale ma uno che fosse più estivo, più fresco, più frizzante, più solare rispetto al Lipstick Rose che adesso se lo metto dura 2 minuti e poi rimane solo la sensazione polverosa talcata (che adoro ma a me fa troppo inverno).
Oggi ho pure un vestitino tutto fru fru con i fioroni
Oggi ho pure un vestitino tutto fru fru con i fioroni
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- Spignattatrice
bluebruja ha scritto:
C'est moi!
-
- Spignattatrice
A me questo profumo mi piace tantissimo giustissima la descrizione, a me fa viaggiare ai Caraibi
-
- Spignattatrice
Paoletta, perchè non ti orienti verso rose leggere ( tipo Rose Privée, il nuovo dell'Artisan) o fiorellini delicati ( tipo Songe di Goutal)?
In alternativa, gli agrumati ben fatti..,o i verdi...
In alternativa, gli agrumati ben fatti..,o i verdi...
-
- utente avanzato
Scusa Blue ma sono 2.50 a campioncino, su altri siti si pagano dai 5-6 euro in subluebruja ha scritto:25 euro per 10 campioncini ed il buono di 8euro?
Io rinvio l'ordine a settembre, col caldo ho paura virino troppo (senza contare che questo è il periodo dei salassi)
-
- utente avanzato
Stregonza grazie dei consigli intanto provo quello che ho preso (sono 10 campioncini, vuoi che abbia proprio toppato tutto????? ).
Oggi ad esempio ho su Frangipane di Ormonde Jayne. Io speravo che sapesse di frangipane. Invece lo sento verdissimo e agrumato del frangipane nemmeno l'ombra Non ha per nulla la dolcezza e la rotondità del frangipane, mi ricorda l'odore della buccia del limone verde e in lontananza ci sento i tigli in fiore. Non è quello che mi aspettavo.
Oggi ad esempio ho su Frangipane di Ormonde Jayne. Io speravo che sapesse di frangipane. Invece lo sento verdissimo e agrumato del frangipane nemmeno l'ombra Non ha per nulla la dolcezza e la rotondità del frangipane, mi ricorda l'odore della buccia del limone verde e in lontananza ci sento i tigli in fiore. Non è quello che mi aspettavo.
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
-
- utente avanzato
l'altro giorno avevo sulle gambe la crema iris dell'erbolario e spruzzato dietro le orecchie iris di heeley.....due mondi completamente diversi!
(mi piacciono tutti e due)
(mi piacciono tutti e due)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Per me il campioncino è ciò che da la possibilità di valutare sulla mia pelle il profumo, la sua durata ed evoluzione.pennydue ha scritto: Scusa Blue ma sono 2.50 a campioncino, su altri siti si pagano dai 5-6 euro in su
E' come provare un abito prima di acquistarlo, provare un rossetto o altro. I rivenditori hanno i tester che pagano a prezzo ridotto per farli provare ai clienti.
Se abito lontano da un rivenditore, trovo giusto contribuire alla spedizione, anche perchè se no ci sarebbe gente che usa solo i sample e non si compra il profumo, ma così mi pare eccessivo.
se non mi danno modo di provare un profumo, io non lo compro.
-
- Spignattatrice
Io sono in attesa di provare uno Yuzu uscito da poco...quello di Pierre Guillaume.
In trepida attesa.
In trepida attesa.
-
- utente avanzato
Sì in questo senso hai ragione, solo che è difficile trovare siti che facciano pagare solo il contributo spedizione
Purtroppo nella maggior parte dei casi i samples si pagano, e anche carucci
Purtroppo nella maggior parte dei casi i samples si pagano, e anche carucci
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
No, penny...se acquisti puoi fare una lista di quello che ti piacerebbe provare e vieni generalmente accontentata
Certo, devi acquistare
Certo, devi acquistare
-
- utente avanzato
L'ho fatto online e mi hanno mandato tutt'altro
L'ho chiesto in negozio, lì son stata più fortunata, di 2 campioni ne ho rimediato uno (tra l'altro un profumo che volevo provare e che non fa per me)
L'ho chiesto in negozio, lì son stata più fortunata, di 2 campioni ne ho rimediato uno (tra l'altro un profumo che volevo provare e che non fa per me)
-
- utente avanzato
insisti, soprattutto nei negozi fisici.
sono riuscita persino a farmi dare il campioncino di un exclusiv di chanel (con un po' di faccia di tolla)
sono riuscita persino a farmi dare il campioncino di un exclusiv di chanel (con un po' di faccia di tolla)
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Penny, io mi sento di riconsigliarti il sito Neos1911.
Sono competenti gentilissimi e generosi. E non sbagliano i samples
Ovviamente ce ne sono tanti altri...ugualmente bravi e competenti.
Sono competenti gentilissimi e generosi. E non sbagliano i samples
Ovviamente ce ne sono tanti altri...ugualmente bravi e competenti.