Fanciulle qualcuna ha mai snasato i profumi de l'Occitane? Ho puntato un paio di prodotti che mi incuriosiscono (tutta la Collection de Grasse praticamente =_=) ma non ho mai avuto occasione di recarmi in un loro negozio: i prezzi non sono teneri, quindi mi domandavo se davvero fossero formulati in maniera valida oppure sono da scartare a priori, grazie
Scintilla, mio marito é un fervente ammiratore della linea "maschile" : Eau de Baux, Vetiver...
Molto ben costruiti, persistenza medio/alta.
di quelli femminili non me ne piace nemmeno uno...
Guarda, non ne sono convinta infatti: mi attirano, ma se non mi sono mai avvicinata ad una loro boutique (che non ho a portata di "naso") ci sarà un motivo. Però per curiosità dovrò togliermi il dubbio, prima o poi. Sono in cerca di qualche cosa di nuovo e stuzzicante, mi sa che farò un ordine di samples da qualche parte, così a casaccio ha-ha.
Lucrezia non sono brava a descriverlo, sono totalmente inesperta, so solo che mi piace tantissimo, all'inizio si sente molto la mandorla dolce che adoro,poi lascia il posto ai fiori di gelsomino e rosa. Profumo molto fresco e primaverile..
Aedes de Venustas, ovvero i profumi dell'orto a primavera.
Rabarbaro sopra tutti.
Poi foglie di pomodoro e altre note verdi...sembra di stare in campagna, fra i cieli azzurri e il verde, i profumi senza tempo delle piante.
Perfetto per la mattina e per chi è in ambienti di lavoro affollati, o chi sta a stretto contatto con le persone. Poco invadente, discreto, rasserena ed è consolatorio. Rappresenta anche una momentanea evasione in immagini interiori legate al benessere.
Ho scovato casualmente una profumeria a Bergamo una sera il mese scorso ma tra una cosa e l'altra non ho ancora avuto il tempo di andarci, poi leggo qua, apro il sito Heeley, leggo due descrizioni e parte l'ordinino compulsivo