Le mie saponette le rivedrò il 1° gennaio, quindi fino ad allora rimarrò anch'io curiosa del risultato finale.

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Skizza ha scritto:mars_tom ha scritto:A casa ho un sacco di saponette degli Hotel che non sapevo come utilizzare
Oggi ho provato (non le volevo più vedere in giro) e, a parte un po' di grumi all'interno non mi sembrano così male. Aspetterò comunque altri 3/4 prima di provarle.Skizza ha scritto:prova pure, ma ti dico che non sarà la stessa cosa..io ho provato sia con le saponette degli hotel sia quelle comprate; e non andavano bene!!
hai fatto bene a provare, è divertente, inoltre non è detto che non vengano, infatti anche Luciap nei rilavorati all'inizio del topic non ha utilizzato sapone autoprodotto.Skizza ha scritto: Oggi ho provato (non le volevo più vedere in giro) e, a parte un po' di grumi all'interno non mi sembrano così male. Aspetterò comunque altri 3/4 prima di provarle.
Ora sono decisamente più dure, anche se non durissime come il sapone classico, però hanno perso quella gommosità iniziale.tagliar ha scritto:Le mie saponette le rivedrò il 1° gennaio, quindi fino ad allora rimarrò anch'io curiosa del risultato finale.