Boh, gli smalti Pupa e io non andiamo d'accordo.
Non ho resistito al lezioso richiamo di una bottiglietta di vetro satinato e ho preso il numero 002 della collezione Dot shock, uno dei due satinati. Messo, asciugato perfettamente, cioè erano passate tre ore da quando l'avevo messo, e...gnente, mi sono grattata un orecchio, anzi, il padiglione auricolare (non stavo facendo ineleganti scavi minerari nel condotto uditivo, ecco) e questo è stato sufficiente a sbeccarlo.
Mi sa che se voglio farlo durare sarà necessario che ci metta sopra un top coat, ma così addio effetto satinato.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Da me la nuova collezione autunnale é arrivata da un po'. Dei rossetti l'unico che mi sembra autunnale é solo quello più scuro. Gli alte sono belli, ma non mi ispirano come autunnali. Mi tenta il blush.
Devo ricomprare un mascara, vorrei ritentare con il Pupa Vamp. Non so se prendere il classico o quello extreme, uscito l'anno scorso.
Qualcuna li usa entrambi? Con quale vi trovate meglio?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Riprovo con il classico. A dire il vero nella collezione autunnale, c'e il mascara con un colore che mi piace moltissimo. Sono indecisa tra il colorato e il nero. Vediamo come mi ispiro.
Ho già provato due Pupa Vamp classici, uno nero e uno colorato. A me non é piaciuto per nulla. Però voglio ritentare.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
era da un po' che non consideravo l'espositore pupa, ho intravisto *roba ludorata luccicosa* e quindi da perfettagazzaladra mi sono avvicinata
ho visto dei (nuovi?)ombretti effetto metal con una texture setosa e pigmentata fantastici, tutti sui toni oro-bronzo-rame, probabilmente uno torno a prenderlo.
poi, credo nella collezione estiva, c'è un ombretto sparkle oro-platino effetto top coat/glitter/bagnato, sul genere moondust ud o celestial nabla. costa non poco (13 euro con lo sconto mi pare) e non è che mi manchino ombretti di questa tipologia ma forse prendero' anche quello.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Nel link dicono che la collezione autunnale sarà disponibile dal 28/8
È più probabile che Ilaria abbia visto la collezione estiva, l'ho vista nel factory store,molto allettante per chi usa questi colori (sono fuori dal mio range)
comunque quella collezione autunnale la metto nel mirino perchè sono proprio le mie nuances, e devo dire che con gli ombretti di pupa di precedenti collezioni limited, mi trovo molto bene
son carucci anche i nuovi blush ....ma ne ho troppi e mi sono legata le dita