Ho preso lo smalto n.05 della Daring game, attratta dal colore blu elettrico/china strepitoso.
Con flash.
Alla luce naturale è più scuro, ma non troppo.
È elegantissimo secondo me, non avrei mai detto che un colore così particolare potesse esserlo.
Nonostante al momento dell'acquisto la spigliata venditrice Kiko

mi abbia assicurato che lo smalto è talmente pigmentato che due mani non sono necessarie, le le ho dovute stendere eccome

Messo su base abricot Dior e sigillato con top coat abricot, sempre Dior (che è davvero infallibile). Al secondo giorno lo smalto era consumato sulla punta di qualche unghia, pur avendo indossato i guanti durante le faccende domestiche "acquose". Un po' una delusione

Specie considerato il prezzo, carissimo per uno smalto kiko.
L'ho dovuto levare al quarto giorno. Secondo me è un mezzo pacco, mi ha delusa. Il colore però è superlativo, mi piace anche il n.06, che comunque non comprerò.
Poi vabbé

Mi sono accaparrata la terza confezione di face skin glow

, un matitone ombretto doppio (rosa e marrone, in saldo, è il creamy touch, ancora non lo ho usato) le goccine per salvare gli smalti dal suicidio a 4,90 € e due mascara a 3,90 ciascuno: il 30 days extension (che sto usando e mi piace, ma non vedo allungamento ancora) e il long extension.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.