Essence - Informazioni e commenti 12
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 12
Ho preso l'altro giorno lo Stay Matt n°4, è davvero bellerrimo come colore e anche piuttosto resistente! Ed ha un delizioso profumo di dolci!
Poi ho preso due pigmenti nuovi, i n° 21 e 23 che trovo molto belli, ho quasi tutti i pigmenti Essence, mi ci trovo davvero bene, voi ne avete?
E infine ho preso le due palette night club, avevo già le precedenti sun clud e le trovavo belline e anche discretamente scriventi per il prezzo che hanno! Anche queste nuove non sono niente male!
Poi ho preso due pigmenti nuovi, i n° 21 e 23 che trovo molto belli, ho quasi tutti i pigmenti Essence, mi ci trovo davvero bene, voi ne avete?
E infine ho preso le due palette night club, avevo già le precedenti sun clud e le trovavo belline e anche discretamente scriventi per il prezzo che hanno! Anche queste nuove non sono niente male!
-
- utente avanzato
di pigmenti ne ho diversi e mi piacciono molto
quello viola della limitata twilight poi è veramente veramente bello
quello viola della limitata twilight poi è veramente veramente bello
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
La limitata twilight me la sono persa purtroppo, di quelli che ho mi piacciono particolarmente il 19 (il verde, è fighissimo!), il 13 e il 18!
-
- utente avanzato
Non l'ho preso perchè dai vari swatches mi è sembrato aranciato come rosso!Flikke ha scritto:Ho preso l'altro giorno lo Stay Matt n°4, è davvero bellerrimo....
In negozio non c'era il tester e non mi va di aprire confezioni destinate alla vendita!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mylla io onestamente non lo vedo aranciato dal vivo, ti metto una foto su di me, l'ho fatta col cellulare quindi non è nitidissima:
Edit: la foto è fatta davanti alla finestra!
Edit: la foto è fatta davanti alla finestra!
Ultima modifica di Flikke il 07/04/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
ma wow 0__0
-
- utente avanzato
Che meravigliaaaa!!! Grazie Flikke!!!
....corro a prenderlo!!
....corro a prenderlo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mi sa che corro insieme a te Mylla
-
- utente avanzato
ma mi sa che mi sto fiondando pure io!!!
bella Flikke
bella Flikke
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
E vi seguo pure io
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
E con questo direi che si riapre il post dei rossetti sgargianti
-
- novellino
magari sto chiedendo una castroneria maaaa stendere gli ombretti essence sulle guance non potrebbe essere vagamente comedogeno? io ho la pelle mista, e per il viso ultimamente sto usando sempre il minerale(per gli occhi no)...ho paura di ricoprirmi di brufolazziiii
-
- utente avanzato
Credo dipenda dall'ombretto, mi sembra che alcuni abbiano un inci non malaccio. Poi credo sia sempre questione di quanto e quante volte lo metti o di quanto bene ti lavi il viso a fine giornata...
-
- utente avanzato
Grazie!
Comunque a me piace un sacco, è cremosissimo ed è anche bello resistente! Se lo trovo la prossima volta penso che mi prendo anche lo 02!
Comunque a me piace un sacco, è cremosissimo ed è anche bello resistente! Se lo trovo la prossima volta penso che mi prendo anche lo 02!
-
- novellino
grazie mille Ponga, magari ne proverò uno e vedrò i risultati....
-
- utente avanzato
Anche lo 02 è notevole!!! Colore pieno già alla prima passata, anzi preferisco scaricare un po' l'applicatore!! Direi che Essence si è superata con questi Stay Matt ad un prezzo quasi ridicolo (che imparino le altre marche da profumeria! )!!
Invece con le gel tint per me hanno toppato alla grande! Proprio non mi convincono e addosso le trovo per nulla confortevoli, boh, magari sarà una questione soggettiva, ma in giro continuo a leggere recensioni poco esaltanti! Peccato, perchè l'idea del prodotto in sè è geniale!
Invece con le gel tint per me hanno toppato alla grande! Proprio non mi convincono e addosso le trovo per nulla confortevoli, boh, magari sarà una questione soggettiva, ma in giro continuo a leggere recensioni poco esaltanti! Peccato, perchè l'idea del prodotto in sè è geniale!
-
- utente avanzato
Mylla, tra kiko e essence stai risultando tremendamente odiosa al mio portafoglio...ma come al solito la mia vanità vince...quindi grazie delle segnalazioni
Fortunatamente non sono marche iper costose, essence soprattutto!
Fortunatamente non sono marche iper costose, essence soprattutto!
-
- utente avanzato
Io?? Nooooo!!!
In realtà credo che Essence mi aiuti a risparmiare...mi spiego : ha prezzi imbattibili e prodotti tutto sommato più che decenti, quindi mi ha resa molto poco indulgente con le case cosmetiche fighette e che se la tirano con prezzi alti!! Idem per Kiko (anche se in qualche caso esagera!!)!...autoconvincimento spudorato!!
In realtà credo che Essence mi aiuti a risparmiare...mi spiego : ha prezzi imbattibili e prodotti tutto sommato più che decenti, quindi mi ha resa molto poco indulgente con le case cosmetiche fighette e che se la tirano con prezzi alti!! Idem per Kiko (anche se in qualche caso esagera!!)!...autoconvincimento spudorato!!
-
- PR del forum
I nuovi pigmenti mi sono piaciuti tantissimo*_______*almeno visti nel barattolo...s'erano ciulati i tester quindi non ho potuto provarli...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
io come sempre arrivo in ritardo, ho provato solo ora i ''nuovi'' smalti...il pennellino è una figata, ma i due nude che ho preso si sbeccano subitissimo!!peccato perchè sono davvero carini...
in compenso sto facendo scorta del top coat better than gel nail e mi sono accorta di averne tipo 6 boccette nuove O_O
in compenso sto facendo scorta del top coat better than gel nail e mi sono accorta di averne tipo 6 boccette nuove O_O