ma tu per caso usi il doppio applicatore incluso nella palette?
perché con quello si sfuma peggio, con dita o pennelli invece mi sembra tutto nella norma (pero' la mia esperienza si limita alla palette vintage romance.. )
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Tagliar tranquilla, non è una tua impressione: ieri ho giusto appunto improvvisato una session di trucco per una lolina romana e abbiamo usato guarda caso proprio la sparkle. Confermo che quel tipo di cialda usa ombretti matt+sparkle tranne che per alcuni colori (non li ho controllati tutti) e quindi la sfumabilità ne risente molto: devi caricare moltissimo e poi sfumare leggera leggera.
io ce l'ho la matte (ultramatte v2)....non sono scontenta! certo ci vuole un po' di attenzione e cura in più nello sfumare ma credo sia proprio la texture matte in generale ad essere "difficile"....comunque niente di trascendentale, basta prenderci su le misure!
Sui matt non discuto (che siano decisamente più diffcili da sfumare degli altri ombretti è un dato di fatto, almeno per i matt che ho provato io)... intendevo dire se le altre palette Sleek sono diverse, ovvero facilmente sfumabili diversamente da quanto lo è la Sparkle 2.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
da fan di sleek ti dico che io ne ho 4 (au naturel, bad girl, vintage romance e appunto ultramatte v2) e mi trovo bene, mi piacciono un sacco e le uso molto.
qualche colore (tipo 1-2 per palette in media) scrive un po' meno (ma la maggiorparte vanno bene) ma quanto a "sfumabilità" non ho niente da dire.
Nella vintage adesso che ci penso c'è 1 viola matte con brillantini, ma devo ancora usarlo
tagliar ha scritto:Stamattina ho ripreso in mano la Sparkle 2: mai visto ombretti brillantinati che si comportano come dei matt... una fatica a sfumarli che non vi dico!!
perché sono opache con glitter, non sono ombretti glitterati classici o shimmer ^^
Ah ecco, è la stessa cosa che pensavo anch'io ieri: sembrano ombretti matt con sopra dei glitter (che, tra l'altro, si vedono ben poco quando si stende l'ombretto, mentre la cialda sembra super glitterosa)... e non sbagliavo!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
tagliar ti confermo che la sparkle 2 è così. E' una delle meno sfumabili, inoltre il glitter è diverso dalla 1 che non mi ha mai dato problemi di irritazione, mentre la 2 mi fa subito arrossare la pelle.