seno poco sodo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente
Re: seno poco sodo
Provavo a cercare l'articolo in cui lessi che si sconsigliava l'utilizzo dei fitoestrogeni per aumentare il seno ma non lo trovo proprio. Ma comunque funzionano, su questo non ci piove.
-
- utente avanzato
Funzionano? Io sono sempre stata tentata di provarli, però il fatto che funzionano perché contengono fitoestrogeni (anche la soia ne contiene, ed è appunto proibitissima alle donne che hanno rischio di cancro o che l'hanno già passato...) mi spaventa un po'.... ho il terrore di certe malattie e qualsiasi cosa possa stimolare in un modo o nell'altro le ghiandole mi fa paura..
-
- utente avanzato
[quote="bolladisapone"]
La Galega no,alcune altre sì perchè fungono blandamente da fitoesteogeni /quote]
Tua esperienza personale, quale hai provato, quali erbe, in un mix di qualche pastiglia o li hai presi individualmente?
La Galega no,alcune altre sì perchè fungono blandamente da fitoesteogeni /quote]
Tua esperienza personale, quale hai provato, quali erbe, in un mix di qualche pastiglia o li hai presi individualmente?
-
- utente avanzato
Nessuna risposta?