kham ha scritto:a me è successa la stessa cosa. in più le signorine non si sono fatte vedere x 5 mesi e avevo gli ormoni in subbuglio totale.. ero diventata un mostriciattolo... e mai avuto tanti brufoli nemmeno da adolescente :(
da quando ho cominciato con l'anello la situazione è decisamente migliorata... ma nelle ultime due settimane... di nuovo piena di brufoliiiiiiiiiii... sigh :(
ciao scusa, nonostante la vecchia data del tuo post, mi viene spontaneo chiederti...quando hai smesso di prendere la pillola non hai più avuto il ciclo per 5 mesi? ma poi ti è tornato alla normalità?
chiedo perchè io prendevo la yaz, e mi ha causato non pochi problemi..la prendevo da 3 anni e ho dovuto lasciare perchè a un certo punto il mio corpo si è come "ribellato" e ho avuto il ciclo per 2 mesi e mezzo di fila...ora sono 5 mesi che non la prendo più, e il ciclo sto mese mi è saltato, e da quando ho smesso ho il viso pieno di brufoli

..punti neri sul mento, vicino le labbra, e tra le sopraccigli, brufoli rossi sotto il mento (nella mascella) e sulla fronte, ogni tanto qualche bugno cieco.
Sto provando di tutto ma allo stesso tempo vorrei che mi tornasse il ciclo..non mi trucco neanche più perchè coprendo i brufoli ho paura di far peggio..
ora uso un detergente per il viso che ho acquistato in un negozio bio (ippocastano, lavanda, salvia, limone, tea tree) e della stessa linea uso la crema dermopurificante (bardana, ginepro, achillea, salvia, olio essenziale di limone).
speriamo...ah se vi sentite di consigliarmi qualcosa ditemi pure! sono al limite della disperazione ahah non ho mai sofferto d'acne, e a quasi 21 anni andare all'uni piena di brufoletti mi scoccia
grazie a tutti e scusate per il papiro che ho scritto! xD
Sara