Io per gelificarlo lo filtro per evitare che scendano i pezzettini di polpa nel mio gel che vado a fare. Quindi sto usando solo il succo e quindi una cosa inutile?

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
O cavoloGalatea ha scritto:Sì, una cosa cosmetologicamente inutile
Lola ha scritto:Beh potrebbe bruciare un po'.
In effetti tutti i dopobarba che ho provato bruciano un po' sul viso e quindi noi uomini siamo propensi a pensare che debba bruciare cosa appunto non vera. Io ho sempre usato quello della Collistar antiage, di cui non riesco a trovare l' inciMirjam ha scritto:Se è per questo gli uomini bocciano tutti i miei dopobarba perchè "Non bruciano neanche un po'.", quindi magari la cosa è positiva.
Già! Ieri mi sono procurata un bell'eritema solare, e pure forte (da idiota: stata quattro ore a leggere sotto il sole, in montagna... avendo dimenticato le creme solari, sob). Arrivata a casa bruciava già abbastanza e mi aspettavo una notte di sofferenza; ma ho provato a metterci un miscuglio estemporaneo di gel d'aloe (bjobj) e olio di jojoba -il gel puro è impossibile da usare su grandi superfici: asciugando secca e tira- e il dolore è passato quasi miracolosamente. Non l'ustione, ovviamente: la pelle rimane di una gradevole nuance Gabibbo e con aspetto ultrasofferente; però il fatto che non bruci, visto in che stato è, ha dell'incredibile.Lola ha scritto:L'aloe è una mano santa per le scottaturedi ogni genere