ho avuto la brutta idea di comprare la mini size del mascara outrageous volume sephora.
a parte che l'apertura è difettosa (la commessa mi ha detto che son tutte così... ma spero di no!!! ), mi impiastriccia le ciglia in maniera assurda! volumizza di sicuro eh..ma non ci siamo, richiede troppa attenzione, bocciato irreparabilmente.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
se lo provi poi fammi sapere come va, che ero curiosa anch'io, per il momento sto usando il clinique High Impact Curling Mascara (sempre che si toglie solo con acqua calda). Ma la resa non mi fa impazzire... tende a "compattare" troppo le ciglia tra loro e non allunga molto (a me piacerebbe un mascara che non le incolli tra loro, ma che volumizzi e allunghi), in compenso non mi da nessun fastidio e si toglie benissimo con l'acqua, basta che sia bella calda.
ciao Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!