Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Ma non c'è già tutto nell'iban?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
- Messaggi: 628
- Iscritto il: 17/04/2021, 7:50
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Beh, devo dire che ho definitivamente eliminato sephora dagli acquisti online con quel che ti è successo. Troppo stress
EDIT: penso che abbiano chiesto swift perchè il bonifico partirà dall'estero
EDIT: penso che abbiano chiesto swift perchè il bonifico partirà dall'estero
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Ma lo sai che pure io?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
credo anche io che venga dall'estero. il servizio clienti è in Albania o Romania. nnamobbene.
Lunedì li chiamo. ho chiesto già due volte via email quando spediranno la palette in sostituzione e non mi hanno mai risposto.
Lunedì li chiamo. ho chiesto già due volte via email quando spediranno la palette in sostituzione e non mi hanno mai risposto.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
il servizio clienti Sephora mi risponde oggi così:
Cara Signora xxxx
Ci ha contattato per chiederci quando riceverà la palette in sostituzione in seguito al reso effettuato.
La informiamo che il reso si gestisce direttamente dal deposito che riceve il Suo pacco. Noi come servizio clienti non abbiamo modo di verificare la gestione del reso finché non sia già gestito e visibile nel Suo Conto Fedeltà.
La invitiamo cortesemente ad attendere. Riceverà una comunicazione in automatico, appena gestito il Suo reso....
è anche desolante il "cara" .... sembra proprio la traduzione letterale dall'inglese "dear". hanno creato un servizio clienti in Romania senza affiancarli da un'italiana, nemmeno per le banali lettere ai clienti
Cara Signora xxxx
Ci ha contattato per chiederci quando riceverà la palette in sostituzione in seguito al reso effettuato.
La informiamo che il reso si gestisce direttamente dal deposito che riceve il Suo pacco. Noi come servizio clienti non abbiamo modo di verificare la gestione del reso finché non sia già gestito e visibile nel Suo Conto Fedeltà.
La invitiamo cortesemente ad attendere. Riceverà una comunicazione in automatico, appena gestito il Suo reso....
è anche desolante il "cara" .... sembra proprio la traduzione letterale dall'inglese "dear". hanno creato un servizio clienti in Romania senza affiancarli da un'italiana, nemmeno per le banali lettere ai clienti
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
La traduzione è: il deposito che riceve il reso cercherà un'altra palette resa che non sia proprio male e gliela invierà
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
- Messaggi: 9550
- Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
- Località: Hogwarts
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Quindi se hanno i reparti che non si parlano (gnegnegne) ora è un nostro problema?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
acquisto su Sephora, perchè purtroppo è l'unica ad avere certe marche e poi ho la spedizione sempre gratuita.
le due palette di NARS acquistate su lookfantastic mi sono arrivate subito. imballate benissimo in una busta di pluriball e galleggiavano nella carta, non buttate dentro ad uno scatolone insieme a 4 campioncini come fa Sephora.
una volta si poteva scegliere la confezione regalo che era una scatola che si apriva a cassetto, adesso non te la danno più.
Mi sta troppo scadendo.
EDIT : a proposito. la Summer unrated palette di Nars è di grande qualità, ma i colori sono veramente troppo caldi e parlo soprattutto dei matte. il famoso Laguna non lo trovo così particolare. bello invece il rosino Orgasm, ma non è una sorpresa.
il quod Orgasm invece è meno caldo e più portabile anche in inverno. il rosino è quasi identico al rosa Orgasm, ma un po' più freddino.
contenta, ma la Summer potevo anche evitare.....
le due palette di NARS acquistate su lookfantastic mi sono arrivate subito. imballate benissimo in una busta di pluriball e galleggiavano nella carta, non buttate dentro ad uno scatolone insieme a 4 campioncini come fa Sephora.
una volta si poteva scegliere la confezione regalo che era una scatola che si apriva a cassetto, adesso non te la danno più.
Mi sta troppo scadendo.
EDIT : a proposito. la Summer unrated palette di Nars è di grande qualità, ma i colori sono veramente troppo caldi e parlo soprattutto dei matte. il famoso Laguna non lo trovo così particolare. bello invece il rosino Orgasm, ma non è una sorpresa.
il quod Orgasm invece è meno caldo e più portabile anche in inverno. il rosino è quasi identico al rosa Orgasm, ma un po' più freddino.
contenta, ma la Summer potevo anche evitare.....
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Il laguna io lo trovo spentino e grigino. Non ci vedo tutto questo hype.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Peggio . É un grigio/giallo tipo ematoma in fase di guarigione
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
non ho parole. copio la comunicazione che mi è arrivata questa sera....
Con la presente Le comunichiamo che abbiamo ricevuto in data odierna la conferma da parte del deposito, che il reso e’ rientrato presso la nostra sede.
Al momento il prodotto non risulta in stock, pertanto non possiamo procedere con il rinvio di esso.
Abbiamo quind richiesto il rimborso di quanto da Lei reso.
L’importo di 69,90€ e' stato accreditato tramite un buono online, avendo Lei pagato tramite una carta regalo al momento dell'acquisto.
Il buono e’ valido 12 mesi, lo troverà nella sezione ''Le impostazioni del mio account'' ed in seguito sulla voce''I miei metodi di pagamento''.
La informiamo che, nel momento in cui dovrà effettuare il pagamento dell'ordine online, Lei ha la possibilità di pagare tramite buono online, esso è cumulabile con PayPal/carta di credito ma non con il pagamento in contrassegno.
Con la presente Le comunichiamo che abbiamo ricevuto in data odierna la conferma da parte del deposito, che il reso e’ rientrato presso la nostra sede.
Al momento il prodotto non risulta in stock, pertanto non possiamo procedere con il rinvio di esso.
Abbiamo quind richiesto il rimborso di quanto da Lei reso.
L’importo di 69,90€ e' stato accreditato tramite un buono online, avendo Lei pagato tramite una carta regalo al momento dell'acquisto.
Il buono e’ valido 12 mesi, lo troverà nella sezione ''Le impostazioni del mio account'' ed in seguito sulla voce''I miei metodi di pagamento''.
La informiamo che, nel momento in cui dovrà effettuare il pagamento dell'ordine online, Lei ha la possibilità di pagare tramite buono online, esso è cumulabile con PayPal/carta di credito ma non con il pagamento in contrassegno.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Moderatrice Spignattante
- Messaggi: 7614
- Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
- Località: provincia di GO
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
un classico... immagino che a ricomprarla ti costerà di più...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- Spignattatrice
- Messaggi: 9550
- Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
- Località: Hogwarts
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
A me era successa una cosa simile con Amazon. Durante il black Friday volevano rimborsarmi di un prodotto spedito da terzi ed andato perduto. Io volevo la sostituzione, non il rimborso. Non era possibile. Insistendo con una recensione negativa, è stato possibile avere la nuova spedizione del prodotto...
PS. Non potevo riacquistare il prodotto perché ovviamente nel frattempo era cresciuto il prezzo
PS. Non potevo riacquistare il prodotto perché ovviamente nel frattempo era cresciuto il prezzo
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
nel mio caso avevo pagato con la carta regalo, quindi ho dovuto aspettare che mi inviassero il buono di 69,90 prima di fare il nuovo acquisto.
Se avessi pagato con Paypal mi sarebbero girate le scatole, perchè avrei potuto già acquistarla 10 giorni fa .
Da notare anche l'errore "Abbiamo quind richiesto"
insomma, le email ricevute sono in un tono troppo confidenziale, in un italiano scorretto non privo di errori grammaticali, devi andare tu in posta, pagare di tasca tua, richiedere il rimborso e nemmeno procedono loro al rinvio del prodotto danneggiato, il tutto con tempi lunghissimi. Hanno ricevuto il reso il giorno 20 , mi hanno rimborsato le spese postali sostenute il 27 e mi hanno comunicato il 29 che loro non potevano rispedirmi il prodotto. Tutto questo disagio solo perchè non hanno infilato un po' di pluriball nell'imballaggio.
Davvero pessimi.
Se avessi pagato con Paypal mi sarebbero girate le scatole, perchè avrei potuto già acquistarla 10 giorni fa .
Da notare anche l'errore "Abbiamo quind richiesto"
insomma, le email ricevute sono in un tono troppo confidenziale, in un italiano scorretto non privo di errori grammaticali, devi andare tu in posta, pagare di tasca tua, richiedere il rimborso e nemmeno procedono loro al rinvio del prodotto danneggiato, il tutto con tempi lunghissimi. Hanno ricevuto il reso il giorno 20 , mi hanno rimborsato le spese postali sostenute il 27 e mi hanno comunicato il 29 che loro non potevano rispedirmi il prodotto. Tutto questo disagio solo perchè non hanno infilato un po' di pluriball nell'imballaggio.
Davvero pessimi.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
E' arrivata su lookfantastic, dove costa un po' più di 72 euro e al momento non è scontabile. Ma io ho pazienza (e il cassetto delle palette che scoppia)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
- Messaggi: 9550
- Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
- Località: Hogwarts
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Mi è arrivata una email di PayPal in cui si dice che dal 27/11/22 non si accetteranno più le richieste di rimborso reso
Però il dominio della email finisce per @email.paypal.it
Però il dominio della email finisce per @email.paypal.it
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- utente avanzato
- Messaggi: 628
- Iscritto il: 17/04/2021, 7:50
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
C'è l'avviso anche sul sito istituzionale.
E' questo: https://www.paypal.com/it/smarthelp/art ... ts-faq3544
E' questo: https://www.paypal.com/it/smarthelp/art ... ts-faq3544
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- Grande Capa
- Messaggi: 48330
- Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
- Località: Monfalcone
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
Fine della pacchia
e adesso che motivo ha uno di preferire paypal?
e adesso che motivo ha uno di preferire paypal?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2980
- Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
- Località: Milano/Piacenza
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
io continuo a preferirlo per il fatto che mi da la garanzia che se qualcosa non va apro reclamo e ricevo i miei soldi.
le carte di credito e i bonifici non credo diano la stessa protezione agli acquirenti.
le carte di credito e i bonifici non credo diano la stessa protezione agli acquirenti.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
-
- Moderatrice Spignattante
- Messaggi: 7614
- Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
- Località: provincia di GO
Re: Grandi marche di Make-up (no profumi) 3
E' arrivata pure a me, penso sia la loro nuova politica...
concordo... Carta di credito, anche rimborsa, ma devi fare reclami su reclami e dimostrare in modo chiaro e preciso, insomma molto più impegnativo, bonifico la vedo dura...
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!