e condivido quanto detto da Anto su
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Infatti, mi stavo domandando se da solo (con pure l'accompagnamento del ferulico) sia sufficiente come forza antiossidante, se vale la pena usare questo o direttamente EUK 134 per rimanere in tema TO.Lupotto ha scritto:Deciem ne vende una soluzione al 3% in Propanediolo puro, insieme ad Acido Ferulico 3%, non so se qualcuno lo ha già riportato qui, nel caso mi scuso per la ripetizione
tagliar ha scritto:Vi perdono solo perché sono felice di rivedere Lupotto.
orchid ha scritto:Infatti, mi stavo domandando se da solo (con pure l'accompagnamento del ferulico) sia sufficiente come forza antiossidante, se vale la pena usare questo o direttamente EUK 134 per rimanere in tema TO.Lupotto ha scritto:Deciem ne vende una soluzione al 3% in Propanediolo puro, insieme ad Acido Ferulico 3%, non so se qualcuno lo ha già riportato qui, nel caso mi scuso per la ripetizione
Lola ha scritto:Ehm, tieni presente che di norma ai giovanotti l'acne migliora tantissimo proprio alla tua età, anche senza usare nulla. Ergo una parte di merito possono averla avuta i cosmetici, una parte gli ormoni che si sono stabilizzati e la tua epidermide ha raggiunto l'aspetto che ha da adulto.
Ricorda di usarla ciclicamente on e off la Vit. C però e non troppo continuativamentenickangel97 ha scritto:Ps. comunque già alla mia età sarebbe importante introdurre uno o più attivi antiossidanti nella routine, (esempio la vitamina C appunto, in L-Ascorbic, non sodio ascorbyl fosfato, ascorbyl palmitate, ascorbyl glucoside e simili che davvero PER ME, per la mia pelle sono acqua fresca) e usare in dose generosa una protezione solare 50+![]()