Ho preso il primer labbra

e ieri l'ho testato per tutto il pomeriggio/sera (5-6 ore) in abbinamento ad una tinta di Wycon, la Borgogna, parlando e bevendo acqua. Dunque appena l'ho steso sulle labbra, ho notato subito un effetto levigante, dato ovviamente dai millemila siliconi, immagino, ma la sensazione è di confort. Qualche minuto dopo ho applicato la tinta, che , rispetto alle volte precedenti si è distribuita in maniera più omogenea e già qui ero contenta

Preciso che le tinte Wycon non mi fanno impazzire, mi seccano le labbra e dopo un paio d'ore le devo rimuovere, perché le avverto troppo, mi danno fastidio e anche visivamente l'effetto non è esattamente quello di labbra turgide.
Il primer di Kiko ha migliorato tantissimo la situazione, leviga la superficie delle labbra nonostante la tinta, niente effetto cartapesta

in più mi ha fatto sopportare il prodotto molto più del solito (2 ore contro 8 ore)!
Lo testerò anche con i rossetti e con altre tinte/rossetti liquidi, ma per ora sono soddisfatta dell'acquisto! Grazie ragazze!