gocciaH2O ha scritto:
..... anche se a me preferisce la mia pecora
La pecora ha il suo perchè
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ho fatto questa bellissima crema ed è a dir poco stupenda, la sensazione di confort che lascia sulla pelle è impareggiabile a tutte le altre.....ne ho rifatta un vagone che basterà per tutto l'anno prossimo. Non la batte nessuno Lola grazieeeeeeeeeee :D
"Non ho fallito. Ho scoperto con successo 10.000 modi che portano a nessun risultato. "
Finalmente anch'io ho una crema della Capa grazie ancora
L'ho provata per un paio di giorni, riprenderò ad usarla tra un mesetto perchè per ora con la pelle grassa è un filino pesante, ma guardando la quantità di grassi sono rimasta così io di solito ne uso meno della metà, in questa non si sentono proprio! Ha la consistenza che piace a me, spalmabilità assolutamente perfetta e una profumazione piacevolissima (che fragranza è?)
Grazie a Lola che al sana me ne ha donato un vasetto ho avuto modo di provarla anche io.
Profumo fresco, di un bel verdino e consistenza perfetta…
Gli oli non si sentono minimamente nonostante la fase grassa sia importante, la pelle è asciutta oltre che uno splendore.
Ovviamente mi aspettavo tutto questo, ma poterla toccare con mano, poterla mettere sul viso e sopratutto avere un vasetto tutto per me di questa meraviglia è tutt'altra cosa!
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
Io ne ho quarantacinque. Per le settantenni bisognerebbe formulare ad hoc.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
L'inci di Krzemionka Spherica P-1500 è silica ( almeno così è scritto sul sito polacco ) quindi la posso sostituire con la silica, no? Chiedo perché, da come se ne parla, sembra una polvere particolare, reperibile solo nel sito polacco, ma è semplice silica o mi sfugge qualcosa?
Ditemi che è silica che ne ho un sacchetto pieno
"Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza." STALKER ( 1979 ) regia di Andrej Tarkovskij