Pupa - informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Pupa - informazioni e commenti 3
Io sto puntando i primi della serie dei 400, i rosatini... Però prima devo andare a swatcharli
-
- utente avanzato
Ecco ora sento la necessita di avere questi rossetti. Mi sono stampata il coupon e ora sto facendo tutto il campionato per vedere chi ne uscirà vincitore. Domani devo per forza andare a vederli dal vivo
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
-
- Moderatrice Spignattante
Oggi sono caduta in tentazione e visto che avevo il coupon in borsa mi sono fermata in profumeria, volevo un rosso, coralloso, ma rosso, la scelta è finita sul num. 303
(stesura "da casa" senza matita, solo per provarlo )
(stesura "da casa" senza matita, solo per provarlo )
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Bellissimo Gigì!!! Mi serviva giusto una recensione del 303!!!
Intanto ho preso il 107, dupe di Craving di Mac pare...
immagine presa dal web
Intanto ho preso il 107, dupe di Craving di Mac pare...
immagine presa dal web
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Gigetta è spettacolare! E ti sta divinamente
-
- Moderatrice Spignattante
Devo dire che ha anche un ottima durata, ieri sera (visto che ero a casa) ho cenato con il rossetto (compresa l'insalata condita con olio e senza fare "attenzione") per vedere come si comportava, devo dire bene, non ha sbavato, ha solo perso intensità, ma non è "sparito". Stamattina c'è l'ho su da prima delle 7 ed è ancora perfetto. Al momento devo dire che non mi ha seccato le labbra, anzi è morbido.
ciao
-
- utente avanzato
Confermo le tue impressioni, Gigetta, dura per ore e si sbiadisce solo un po' dopo aver mangiato e/o bevuto (mi riferisco a 107). Inoltre non lo avverto pesante sulle labbra! Mi sa che sfrutterò anche il secondo coupon!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Il 107 l'ho preso in considerazione pure io, ma con Craving non ci azzecca nulla. La gente fuma roba pesante.
-
- utente avanzato
Me ne sto rendendo conto, Lum!
Comunque vi lascio il link al post di Fb da cui ho preso l'info...qui
Comunque vi lascio il link al post di Fb da cui ho preso l'info...qui
-
- utente avanzato
Al Tigotà vicino a casa il prezzo fisso dei nuovi rossetti sarà di 9,90 e non 13,90, i nude sono spariti mentre i colori vivaci sono ancora tutti lì, fra i rossi mi sono piaciuti il 306 e il 307 che mi sembrano piuttosto simili (forse il 307 leggermente più freddo e acceso ma di poco) e il prugna 309 che però ho trovato più duro e pastoso degli altri che ho provato. Il 406 invece mi piace sulla mano ma sulle labbra mi sta malissimo, è quasi fluo!
Sono l'unica a cui il profumino vanigliato ha ricordato i dessert a levres di neve? Mi pare anche di aver individuato dei dupes di almond cookie, cherry pie, fruit sushi e mousse framboise!
Sono l'unica a cui il profumino vanigliato ha ricordato i dessert a levres di neve? Mi pare anche di aver individuato dei dupes di almond cookie, cherry pie, fruit sushi e mousse framboise!
-
- utente avanzato
Qual è il dupe di Cherry pie, LaGinetta?
-
- utente avanzato
@Mylla: secondo me il 304, sono andata a casa e li ho confrontati vicini e si sfumano e confondono l'uno nell'altro
-
- utente avanzato
Che bello!!!! Grazie! Voglio un colore simile a Cherry pie e, visto che per ora non prevedo ordini da Neve, mi "accontenterei" del rossetto Pupa (chiudendo tutti e due gli occhi sull'inci, ma è superfluo dirlo)!
-
- utente avanzato
Alla fine, dopo essermi swatchata l'impossibile più e più volte, l'altro giorno ho preso il 307 e oggi il 308. A prezzo pieno avevo preso il 306. Monotonia portami via...
Avevo preso in considerazione di provare per la prima volta qualcosa di coralloso, ma mi sta da cani, quindi sticazzi, rosso forever Tra l'altro ho notato che tra alcuni colori cambia proprio la consistenza, per esempio il 309 -scurissimo- lo trovo poco coprente e mi sembra si stenda anche male, il 308, invece, non dà problemi.
Avevo preso in considerazione di provare per la prima volta qualcosa di coralloso, ma mi sta da cani, quindi sticazzi, rosso forever Tra l'altro ho notato che tra alcuni colori cambia proprio la consistenza, per esempio il 309 -scurissimo- lo trovo poco coprente e mi sembra si stenda anche male, il 308, invece, non dà problemi.
-
- utente avanzato
Bello anche il 308!!!! *_*
-
- PR del forum
io quasiquasi prendo il 408...
il 404 mi perseguita ma non voglio altri rosa shocking..
il 404 mi perseguita ma non voglio altri rosa shocking..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Molto. Pensavo fosse simile ad un paio che ho, invece me lo sono provato sulle labbra ed è un rosso molto scuro, peraltro anche portabile senza problemiMylla ha scritto:Bello anche il 308!!!! *_*
-
- utente avanzato
Alla fine ho preso 107 e 209. Il 308 l'ho scartato perché penso di avere almeno 2-3 colori simili.
-
- utente avanzato
I'm Hypnotic coral, n. 209. Dagli altri swatch mi sembrava molto meno aranciato!
E' un bellissimo colore, comunque, e veste bene le labbra, senza effetto carta stagnola.
Qui con due passate.
E' un bellissimo colore, comunque, e veste bene le labbra, senza effetto carta stagnola.
Qui con due passate.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
non ti proccupare, non è rimasto orfano, l'ho adottato io!!!Lum ha scritto: Il 308 l'ho scartato perché penso di avere almeno 2-3 colori simili.
volevo il 309, ma provandolo sbatteva troppo, invece il 308 mi piace molto.
buona durata, poco fastidioso e non stucchevolmente lucido.
mi piace e mi sembra che mi stia anche bene. promosso.
Sono una piccola ape furibonda