Fard compatto... con l'inganno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Fard compatto... con l'inganno
l'ho fatto anch'ioooo....poco fa'....e' bellissimo!! grazie MissMartina veramente stupendo! ho sostituito il talco che non avevo con il dry flo ... e ho aggiunto uno zic di silice micronizzata..vedremo domani se la mia pellaccia grassa gradira'
posto fotina ma non rende...e' un mauve/ piu' tendente al rosa ma in foto non si capisce niente...vabe'...sono troppo felice...la posto ugualmente
posto fotina ma non rende...e' un mauve/ piu' tendente al rosa ma in foto non si capisce niente...vabe'...sono troppo felice...la posto ugualmente
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Che bel colore
Brava! Sono contenta!
Brava! Sono contenta!
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
grazieeeee .... ci provo!!! e non vedo l'ora che sia mattina per provarlo hihihhi
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
[quote="MissMartina"]Che bel colore che colore hai usato?
ciao!
eh....a ricordarselo....mi sembra che ho fatto un mix con mica cuivre di Az, ossido rosa e forse mica bianca ....che testa, non mi segno le cose!
ciao!
eh....a ricordarselo....mi sembra che ho fatto un mix con mica cuivre di Az, ossido rosa e forse mica bianca ....che testa, non mi segno le cose!
-
- Spignattatrice
Grazie a barabara.s. che me l'ha donato finalmente sono entrata anche io in possesso di questo meraviglioso fard…
E' davvero pratico e decisamente piacevole da spalmare…
Ecco le foto! il mio preferito è quello a sinistra col buchino:
E qua il colore che danno… sono veramente belli!
E' davvero pratico e decisamente piacevole da spalmare…
Ecco le foto! il mio preferito è quello a sinistra col buchino:
E qua il colore che danno… sono veramente belli!
Ultima modifica di Sharon1991 il 08/09/2014, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- Spignattatrice
Bravissima
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- utente
Finalmente anche io ho fatto il Fard, mi sono ispirata alla ricetta di Eva04 utilizzando le lacche, alle quali ho poi aggiunto una serie di piccole dosi dei vari ossidi e lacche perchè non riuscivo a produrre il rosa che volevo io. Alla fine mi sembra di esserci riuscita, anche se non è ancora il colore che ho in mente. Vorrei un rosa leggermente aranciato. Va be' sarà per il prossimo spignatto.
Nella foto c'è anche un rossetto perchè ho voluto utilizzare il pigmento che mi era avanzato.
Ciaoo
Nella foto c'è anche un rossetto perchè ho voluto utilizzare il pigmento che mi era avanzato.
Ciaoo
-
- Spignattatrice
-
- Grande Capa
il rossetto è bellissimo, e pure il fard!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Grazie mille a tutte e due.
Ivana
Ivana
-
- novellino
Ragazze, una meraviglia!! Adesso provo a farlo anche io :-)
-
- utente avanzato
Fatto anch'io l'illuminante
Ero impaziente di provare la nuova mica di GC per illuminanti (timiron halo white) e la mica interferenza oro (timiron splendid gold)..ho messo un po' di color carne e una puntina di ossido giallo. È venuto esattamente come lo volevo, grazie per la ricetta MissMartina
Ero impaziente di provare la nuova mica di GC per illuminanti (timiron halo white) e la mica interferenza oro (timiron splendid gold)..ho messo un po' di color carne e una puntina di ossido giallo. È venuto esattamente come lo volevo, grazie per la ricetta MissMartina
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- novellino
Si potrebbe usare questa formula per creare un eyeliner compatto?
-
- Grande Capa
Non credo, l'eyeliner deve asciugare e non deve sbavare, questa formula invece deve essere sfumabile. Ma ci sono ricette di eyeliner in vasetto.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Salve. Ho fatto anche io il fard e illuminante con questa ricetta e sono molto contenta del risultato l'ho messo in questi contenitori per poterli portare in borsetta. Volevo ringraziare Miss Martina per la condivisione e per questa bellissima idea
-
- utente avanzato
Ho fatto il fard versione illuminante ... ma che figata!
Visto che con i decorativi sono alle prime armi ho deciso di fare questo perché non ha bisogno di essere compattato.
Adoro
Ho utilizzato:
Timiron Halo White 1,30
Timiron Splendid Gold 0,80
Color carne (fatto da me con ossido giallo rosso e nero) 0,20
BUONA DOMENICA
Visto che con i decorativi sono alle prime armi ho deciso di fare questo perché non ha bisogno di essere compattato.
Adoro
Ho utilizzato:
Timiron Halo White 1,30
Timiron Splendid Gold 0,80
Color carne (fatto da me con ossido giallo rosso e nero) 0,20
BUONA DOMENICA
Se potete scegliere tra essere giusti ed essere gentili, siate gentili.
-
- utente avanzato
Recensisco questo fard, facile da eseguire con una bellissima resa, durata dal mattino alla sera.
Veramente soddisfatta , grazie
Veramente soddisfatta , grazie
Prima o poi ce la farò