A me il marketing di lush piace un sacco, adoro le descrizioni dei prodotti, sono il suo perfetto target, ahimè.
Nel corso degli anni ho preso svariati prodotti e altri me le hanno regalati.
Posseggo ancora anche il dentifricio in pasticche. Secondo me è geniale per le trasferte/vacanze brevi perchè ti puoi portare esattamente quanto te ne serve e io sono una fanatica del portare solo il necessario. Una pasticca è persino troppo per una persona, io le dividevo a metà. Peccato che il marito abbia cassato questo dentifricio e la prossima volta mi tocca portare un tubetto enorme :(
La crema per il viso che mi ero comprata dopo lunga meditazione, mi è piaciuta pochissimo anche se all'epoca non sapevo che fosse un ibrido col sapone.
Invece credo di essere l'unica qui che ha trovato che gli shampoo solidi di lush lavano poco. Ho usato
questo e
questo, finendo in tutto 4 confetti. Ci ho messo un po' a disabituarmi agli shampoo da supermercato per passare a questi perchè avevo la sensazione che non lavassero. Credo che la causa possa essere dovuta al fatto che non usavo abbastanza prodotto: mi insaponavo le mani con lo shampoo e poi lo passavo sui capelli. Magari così facendo la quantità di prodotto usato è molto minore rispetto a quella usata con gli shampoo in flacone. Mah.
Siccome ho i capelli molto corti, non ho notato altri effetti sgraditi con questi shampoo, che sarebbero una idea geniale da trasportare in palestra, vacanza o trasferta. Peccato.
Invece mi sono trovata discretamente bene con
angeli a fior di pelle e davvero male con il sapone
nero per caso. Qeust'ultimo mi ha "limato" la pelle degli zigomi, che mi faceva male. Ci ho messo un po' a capire che era questo la causa, accidenti a me! Ora ce l'ho li da finire, non ci riuscirò mai