Fondotinta: non male, si stende bene e non unge (ho la pelle normale-mista). Il colore non è scuro come sembra. La coprenza non è quella cosa fantastica che sembrava dai video, di poco superiore al fondo minerale che uso di solito (Lily Lolo). Insomma, per me è sopravvalutato.
Correttore: lo trovo un po' troppo oleoso, il colore un po' troppo aranciato. Se ne metto poco e sfumo non copre bene, e tende a volatilizzarsi dopo poco più di un'ora. Se ne metto un po' di più, mi segna tremendamente...grinze e pieghette e gogò...e quindi? Comunque lo stenda non rende come vorrei.
Terra: il colore non è male, ma è polverosissima. Una passatina lieve col pennello e la confezione si impolvera tutta, anche sotto la cialda.
Insomma, sono delusa. I prezzi sono troppo alti in proporzione alla resa dei prodotti.
Conclusione: le recensioni YT lasciano il tempo che trovano, il gradimento dei prodotti è troppo soggettivo. Credo che d'ora in avanti diffiderò delle recensioni troppo entusiastiche

N.B. ho preso anche il mascara, ma non l'ho ancora nemmeno aperto per non far partire il PAO.