mineraliberi.it
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: mineraliberi.it
@Mylla: Non ancora!
-
- novellino
Nemmeno il tempo di sbloccarlo perchè aveva fatto lo stock che è di nuovo chiuso....
Sapete in media quanti giorni passeranno prima che ritorni fruibile agli utenti?
Anche Farmacia Vernile è out, ma almeno solo fino al 24 novembre...
Sapete in media quanti giorni passeranno prima che ritorni fruibile agli utenti?
Anche Farmacia Vernile è out, ma almeno solo fino al 24 novembre...
-
- utente avanzato
Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:
scomodo (il sito non visitabile è assurdo)
noioso (non sai mai quando sarà riaperto)
controproducente (alla fine ci si stufa, se non sai mai quando e se le materie saranno disponibili, si opterà per andare all'estero)
scomodo (il sito non visitabile è assurdo)
noioso (non sai mai quando sarà riaperto)
controproducente (alla fine ci si stufa, se non sai mai quando e se le materie saranno disponibili, si opterà per andare all'estero)
Barbara
-
- utente avanzato
Bisognerebbe comunque contattarlo in tanti e fargli presente la cosa.. Magari lui pensa di fare la scelta migliore.. Il feedback col cliente è sempre essenziale, soprattutto al principio!!
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- Grande Capa
a me sembra vagamente illegale, che io sappia anche per spacchettare non puoi farlo se non hai una sede a norma, macchinari adatti, etichette a norma, controlli dell'ASL, un tecnico che ti firma.BarbaraB ha scritto:Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Ciao Lola, quindi secondo te a livello igienico non è proprio l'ideale?
-
- utente avanzato
Uhmmm, in effetti a questa cosa dell'igiene non ci avevo pensato. Però se hanno un e-commerce dovranno pur avere una partita IVA, e se hanno questa penso dovranno fornire determinate garanzie sul lavoro svolto... o no ?
Barbara
-
- Grande Capa
Mi avete appena detto che spacchettano in soggiorno... Non credo che il soggiorno di casa sia contemplato tra le possibili forme che può assumere un laboratorio di confezionamento di cosmetici, così a naso.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
ma questa cosa del soggiorno, qualcuno l'ha detta con cognizione di causa o si tira a indovinare?
nel caso fosse tirata a indovinare non mi pare carino creare allarmismi inutili...
nel caso fosse tirata a indovinare non mi pare carino creare allarmismi inutili...
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
è una battuta, una supposizione? o lo sai?BarbaraB ha scritto:Beh, io capisco tutto: sei da solo, stai partendo, è un sito/negozio fatto in un soggiorno... Tutto bello, e anche ammirevole, uno si crea un lavoro. Però questo stop-&-go lo trovo:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
non ordinerò perché non si sa da dove provengano i minerali che vende. per me è il requisito minimo.
se spacchetta nel soggiorno/camera da letto non lo so. ma ha caricato un video che ieri mi sono guardata per vedere se dicesse la provenienza dei minerali. non ha detto niente di questo. ma dice che il suo ufficio è quello da cui parla andate a vederlo
se spacchetta nel soggiorno/camera da letto non lo so. ma ha caricato un video che ieri mi sono guardata per vedere se dicesse la provenienza dei minerali. non ha detto niente di questo. ma dice che il suo ufficio è quello da cui parla andate a vederlo
Ultima modifica di monica2 il 21/11/2011, 14:03, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
Tra l'altro una supposizione del genere potrebbe creare danni economici a chi gestisce il sito e trovo sia fuori luogo.. Visto che la normativa in materia è piuttosto severa (GIUSTAMENTE!)... se non supportata da reale conoscenza dei fatti!TankGirl ha scritto:ma questa cosa del soggiorno, qualcuno l'ha detta con cognizione di causa o si tira a indovinare?
A volte basta poco per creare equivoci abbastanza "fastidiosi"...
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- utente avanzato
guarda io ho notato che gli inci sono gli stessi di quelli di gisella forse si servono dallo stesso fornitore , però sarebbe bello sapere comunque la provenienza anche se ho letto/sentito dire che il fornitore è europeo...monica2 ha scritto:io non ho ancora capito la provenienza dei minerali del sito. voi ne sapete qualcosa?
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente
forse qualcuno l'ha dedotto dalla visione di questo video
http://www.youtube.com/user/mineraliberi?feature=mhee
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- utente
preciso; ha dedotto che lavora in soggiorno.tulipano 67 ha scritto:forse qualcuno l'ha dedotto dalla visione di questo video
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi
-
- utente avanzato
sì, è quello il video che ho visto.
-
- utente avanzato
Dopo aver visto il video suggerito concordo in pieno........mooolto poco professionale!!monica2 ha scritto:non ordinerò perché non si sa da dove provengano i minerali che vende. per me è il requisito minimo.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
-
- Grande Capa
Mettiamola così, che io di questo mineraliberi non so niente a parte quello che ne avete detto qui dentro; se spacchetta in soggiorno mi pare illegale, se ha una sede un laboratorio eccetera è a norma, se si fa spacchettare da terzi abilitati è a norma. Non ne ho la più pallida idea, ma visto che dal video pubblicato dallo stesso titolare si intuisce che la sede della ditta sia in camera da letto di casa sua, spero che questo non sia vero e che sia solo un modo di dare un po' di colore e una tinta casalinga ad una nuova attività.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Oddio, spero di non aver fatto gaffe o di aver apportato danni al proprietario di mineraliliberi.
Non ho detto che spacchettava in soggiorno, però mi basavo proprio sul suo video, che lascia intendere
E, ripeto, gli auguro tutto il bene, però dalla parte dell'acquirente, trovo fastidiosa la continua chiusura del sito.
Non ho detto che spacchettava in soggiorno, però mi basavo proprio sul suo video, che lascia intendere
E, ripeto, gli auguro tutto il bene, però dalla parte dell'acquirente, trovo fastidiosa la continua chiusura del sito.
Barbara
-
- utente avanzato
Santo cielo ma due secondi in più per girare un video decente, visto che è gratis, visto che è per la sua neonata azienda, magari anche per levarsi quella papalina , non se li poteva prendere?!?. Poi sono andata nel sito e in fondo alla spiegazione dello stop and go c'è un "vi voglio bene" a lettere cubitali...ecco, opinione personale e inutile perobabilmente ma a me ste cose ispirano un sentimento che stà lontano anni luce dalla fiducia.
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.