ciao a tutti, scrivo anch'io per raccontarvi la mia esperienza antos. A dicembre visto le buone recensioni lette qui ed incentivata dalla varietà di prodotti che offre questa ditta ho deciso di fare un mega ordine. Vi dico cosa ne penso di quello che ho preso.
Io sono una fissata di prodotti per capelli, perché ho dei ricci davvero indomabili. Così ho comprato:
- maschera per capelli: profumo eccezionale come tutti i prodotti che ho provato, ma troppo liquida per i miei gusti e nella confezione ce n'era un po' poca. Non la ricomprerei. L'ha comprata anche una mia amica e lei però si è trovata divinamente, ma lei ha un capello liscio speghetto
- crema anticouperose, l'ho presa sempre per la mia amica ed ha promosso anche questa a pieni voti. Profumo e consistenza eccellenti. Non ha più come prima le guanciotte rosse
- burro di karitè: sembra buono ma non ho termini di paragone. L'ho usato un po' per cicatrizzare ed ha funzionato, l'ho messo in un balsamo labbra ed è uscito bene, ma il costo mi sembra un po' alto rispetto ad altri che si trovano online recensiti positivamente.
Comprati per me:
- Shampoo per capelli secchi: FAVOLOSO!!!!! Nel prossimo ordine compro il formato convenienza perché, i capelli non me li districa benissimo (per quello c'è il balsamo) ma sicuramente più di tutti gli altri shampoo ecobio che ho provato e soprattutto, cosa che nessun altro shampoo aveva MAI fatto, mi ha frenato la caduta dei capelli ( di cui io soffro terribilmente) cosa che è ricomparsa appena ho smesso di usarlo

(sarà per l'ortica?)
- Balsamo per capelli: E' buono, ma troppo liquido per i miei poveri capelli secchi
- contorno occhi: molto delusa dal fatto che sia un gel e non una crema, come hanno già detto sul sito non è specificato e sembra un'acquetta gelificata con qualcosa... non mi piace :( ma sto insistendo ad usarlo per vedere se cambia qualcosa.. vi farò sapere
- tonico rassodante per pelli secche: niente di che ma si usa con piacere. Il viso pizzica un po' dopo averlo usato
- latte detergente: favoloso, da ricomprare (ma è un boccione enorme quindi mi durerà parecchio) profumo bellissimo. E' in un grande barattolo e questo non mi piace un granché perché non vorrei contaminare il prodotto
- dentifricio all'argilla, non c'era quindi mi hanno spedito (non prima di avermi avvisato) quello alla menta ma anche questo ha all'interno dell'argilla. Consistenza liquida ma molto efficace, non lascia un gran profumo ma ne ricomprerei un altro (magari al limone)
- aromaterapia ( miscela rilassante e arancia e cannella): ottime profumazioni, ma dopo po' il profumo si "perde", non danno grandi effetti
- crema notte nutriente, ottima da ricomprare, ma la marca non è antos ma essere (comprata sempre dal loro sito). E' in un dispenser, ottimo per non contaminare la crema. Va massaggiata a lungo. La sconsiglio per le pelli grasse perché troppo corposa.
- crema restitutiva: all'inizio la mia pelle non l'accettava, non riusciva ad assorbirla (io ho una pelle mista) ma ho insistito ed ho capito che devo metterne poca massaggiando molto bene e finché non si assorbe tutta ed il risultato è strepitoso. Ho una pelle molto più luminosa ed idratata. Non adatta per l'estate temo
Comprati per il mio amore: crema da barba, con cui si trova benissimo e shampoo per capelli normali, con cui diceva che doveva usarne tanto ma secondo me è solo perché non è abituato ai prodotti ecobio. I suoi capelli però erano bellissimi e la loro tendenza ad ingrassarsi era diminuita parecchio.
Comprata per la mia mamma: crema antirughe effetto lifting e ne ha già ordinato un'altra confezione perché dice che le ha fatto sparire tutte le rughette

odore super super bello!! Barattolino con dispenser
Spero di essere stata utile... prossimi acquisti antos: prodotti anticellulite!!! Vediamo di eliminarla definitivamente!!!!