Apple88 ha scritto:... l' ombrettino greyzie daze !....
quando l'ho visto sul sito non ho resistito e l'ho preso (da EccoVerde), perchè adoro quel tipo di blu/grigio scuro indefinito!
Però me lo aspettavo leggermente diverso sulla base della descrizione riportata nel sito di EccoVerde!
Lo descrivono come un "
nero opaco intenso e ricco come l´inchiostro, con sfumature grigio-blu, ideale per ottenere una maggiore profondità degli occhi"....no,
nero opaco intenso proprio no, piuttosto è un grigio fumo scuro che tende all'azzurrognolo (la mia descrizione poi è straordinaria!!
), senza alcun riflesso, completamente mat! La descrizione sul sito inglese è stringata, ma veritiera: Matte, blue-grey!!
Si stende e si sfuma abbastanza bene, è pur sempre un ombretto opaco e bisogna lavorare di pennello, ma ci sono abituata, perchè ho altri ombretti minerali opachi (tanti
)! E' un ombrettino versatile, ci si può fare lo smoky o lo si può usare nell'angolo esterno per dare profondità e secondo me è adatto anche per il giorno, tanto è ben modulabile! A me piace,è carino, ma non straordinario da strapparsi i capelli per averlo!