Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti
Confermo la tua recensione m4r1..ero particolarmente preoccupata che virasse e invece (per adesso) niente ..
-
- utente avanzato
Anch'io confermo la recensione...mi sto trovando bene.
-
- utente avanzato
allora semplicemente non andava bene per me che ho la pelle molto secca in alcuni punti :(
comunque l'ho provato su mia zia e a lei è piaciuto moltissimo e gliel'ho ceduto, non facciamo sprecare nulla :D
comunque l'ho provato su mia zia e a lei è piaciuto moltissimo e gliel'ho ceduto, non facciamo sprecare nulla :D
-
- utente avanzato
è successo solo a me che quando sono arrivata a metà non funzionava più???smakina ha scritto: il solvente l'ho preso principalmente per la comodità del flacone
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi
Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
solevseclissi
-
- utente avanzato
a me a volte non funziona proprio anche se è pieno...provo a premere e a rovesciarlo per farlo uscire ma quando lo rimetto dritto non funziona!
-
- utente avanzato
Sì sì mi succede la stessa cosa... e dire che l'ho comprato solo per poter riutilizzare il dispenser... l'odore non mi piace per niente nonostante vado fuori a togliermi lo smalto....
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente avanzato
a me non è mai successo..lo uso da tanto
-
- utente avanzato
Bho magari è il mio che è difettoso... ne ho altri due (pensavo di regalarli prima che il mio morisse...) proverò anche con quelli....
solevseclissi
solevseclissi
-
- utente
anch'io trovo ottimo il fondotinta (quando lo trovo faccio la scorta), leggero ma performante; mi ha deluso il mascara, poco volumizzante, e i rossetti, mentre trovo lo smalto senza infamia e senza lode. chi di voi sa dirmi invece quando torneranno i prodotti cien baby- crema al pantenolo fantastica- e le creme cien gold ai peptidi? rapporto qualità prezzo fenomenale
-
- novellino
Ciao!
Ho guardato un pò di tutorial in cui parlavano bene dei prodotti Cien e poi, cercando cercando, mi sono imbattuta in voi :P
Volevo provare il latte detergente, ma purtroppo era terminato quindi ho preso un altro prodotto (già che avevo fatto fare tutta la strada al mio fidanzato): la crema nutriente per la pelle.
Ho guardato l'inci e subito ho notato il dimethicone, ma comunque l'ho provata lo stesso.
Ho fatto un bel massaggino ai piedi e devo dire che la consistenza mi piace molto. Non è molto compatta. Liquida al punto giusto. Si stende bene e lascia la pelle molto morbida.
Solo che non capisco se sia una crema buona o pessima per quanto riguarda gli ingredienti... voi l'avete provata?
E le creme viso? Volevo provare quella nutriente...
Ho guardato un pò di tutorial in cui parlavano bene dei prodotti Cien e poi, cercando cercando, mi sono imbattuta in voi :P
Volevo provare il latte detergente, ma purtroppo era terminato quindi ho preso un altro prodotto (già che avevo fatto fare tutta la strada al mio fidanzato): la crema nutriente per la pelle.
Ho guardato l'inci e subito ho notato il dimethicone, ma comunque l'ho provata lo stesso.
Ho fatto un bel massaggino ai piedi e devo dire che la consistenza mi piace molto. Non è molto compatta. Liquida al punto giusto. Si stende bene e lascia la pelle molto morbida.
Solo che non capisco se sia una crema buona o pessima per quanto riguarda gli ingredienti... voi l'avete provata?
E le creme viso? Volevo provare quella nutriente...
-
- utente avanzato
Benvenuta!Marzia87 ha scritto:Ciao!
la crema nutriente per la pelle.
voi l'avete provata?
Se è la crema soft in barattolo è vero che ha il dimethicone ma solo in una minima quota tecnica (mi pare sia subito prima del conservante) per evitare la scia bianca che lasciano le creme. A me piace molto, il suo lavoro lo fa bene.
Per quanto riguarda le creme viso, purtroppo non le ho ancora provate, mentre uso regolarmente sia il detergente in gel sia il latte e mi trovo molto bene.
Ciao!
-
- novellino
Ecco! Grazie :D
La voglio provare dopo la doccia con la pelle umida, perchè ho visto che lascia un pochino di unto. Spero con con l'acqua non faccia lo stesso effetto.
La voglio provare dopo la doccia con la pelle umida, perchè ho visto che lascia un pochino di unto. Spero con con l'acqua non faccia lo stesso effetto.
-
- utente avanzato
qualche giorno fa ho visto vicino alle casse una nuova crema corpo in dispenser (3 profumazioni)..sul sito non la trovo,l'avete mai vista?
all'inci ho dato una sbirciata veloce ( proprio perchè ero alla cassa) e mi pare non ci fossero petrolati !
all'inci ho dato una sbirciata veloce ( proprio perchè ero alla cassa) e mi pare non ci fossero petrolati !
-
- utente avanzato
L'ho vista anch'io vicino alle casse, (confezioni più carine, bianche, rosa e verdino), ma non l'ho presa, perchè ho due flaconi appena cominciati della vecchia crema corpo, nei due tipi: quella per pelle secca che è troppo unta (e io ho la pelle secchissima) e l'altra che si assorbe sì velocemente, ma l'impressione sulla pelle è di non essersi dati alcunchè. Ho provato anche a mischiarle con pessimi risultati
Spero che questo creme nuove siano più "equilibrate"
Invece le creme viso mi piacciono molto, specialmente la q10 notte, da dare con parsimonia perchè è molto ricca.
Spero che questo creme nuove siano più "equilibrate"
Invece le creme viso mi piacciono molto, specialmente la q10 notte, da dare con parsimonia perchè è molto ricca.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- utente avanzato
meggol@ ha scritto:sulle confezioni c'è solo una mano che indica un foglietto..dovrebbe quindi trovarsi un libretto con tutti gli inci in negozio (come per alcuni prodotti essence per capirci)ma di questa linea di makeup, si riesce a reperire l'inci???
io ho guardato oggi sulle confezioni e non si vedeva assolutamente su nessuna
ma non ho visto niente
ero di frettissima ,ma ho agguantato
-burro corpo cocco ,l'unico che non avevo ancora provato
-fondo natural (qui l'inci c'è)--ci sono 4 colori di cui uno più chiaro di questo
-rossetto coral neon(ancora sigillato)
-salviette al melograno-->già provate:sono di un bel tessuto compatto,struccano decentemente ma non avevo trucco waterproof .
se-e sottolineo se-li troverò ancora vorrei un mascara e uno smalto
Al "mio" Lidl gli ingrdienti dei prodotti erano scritti nel retro del box che li conteneva, vicino alle casse
-
- utente avanzato
In questi giorni ho notato che al Lidl ci sono le creme da 50 ml Iseree, idratanti e con Q10, non sono sicura che ci siano sempre di solito è un reparto in cui passo velocemente.
-
- utente avanzato
si sono sono creme sempre presenti al LidlSemGar ha scritto:In questi giorni ho notato che al Lidl ci sono le creme da 50 ml Iseree, idratanti e con Q10, non sono sicura che ci siano sempre di solito è un reparto in cui passo velocemente.
Music is the best lover
-
- utente avanzato
Ora ho notato (e non ditemi che ci sono sempre, non posso essere così poco attenta) i lip balm cien (non burrocacao) milk & honey e sport & sun in confezioni da tre. Non me ne intendo però se a qualcuna interessa ho fotografato entrambi gli INCI.
In più c'erano i prodotti cien +med con estratto di oliva....una meraviglia, sono finiti subito.
In più c'erano i prodotti cien +med con estratto di oliva....una meraviglia, sono finiti subito.
-
- utente avanzato
che peccato, non lo sapevo! hanno un odore buonissimoSemGar ha scritto:In più c'erano i prodotti cien +med con estratto di oliva....una meraviglia, sono finiti subito.
-
- utente avanzato
Il nuovo sito non mi piace: dove sono i prodotti per l'igiene e le offerte relative?
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.