Segnala i Dupe (sostituti economici delle grandi marche) 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ciao ragzzae!
volevo dire a chi cecava un dupe di ROSE CONFIDENTIAL che io ne avevo trovato uno da douglas, in quei cestoni con gli smalti a € 1.50...l'avevo indicato in un mio post precedente qui sui dupes!
qualcuno invece mi può consigliare un dupe del classico VENDETTA di chanel?oggi l'ho provato in profumeria ed è così bello...
Grazie ragazze!
volevo dire a chi cecava un dupe di ROSE CONFIDENTIAL che io ne avevo trovato uno da douglas, in quei cestoni con gli smalti a € 1.50...l'avevo indicato in un mio post precedente qui sui dupes!
qualcuno invece mi può consigliare un dupe del classico VENDETTA di chanel?oggi l'ho provato in profumeria ed è così bello...
Grazie ragazze!
-
- utente avanzato
Ho trovato uno smalto del colore che cerco, è Opi Ski teal we drop....avete un dupe facilmente accaparrabile?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sembra simile al calipso breeze della orly.
uno che adoro e che credo piacerà anche a te della opi è suzi says feng shui.
prova a vederer qui: http://www.alllacqueredup.com/2010/01/o ... art-1.html
io adoro questa tonalità.
uno che adoro e che credo piacerà anche a te della opi è suzi says feng shui.
prova a vederer qui: http://www.alllacqueredup.com/2010/01/o ... art-1.html
io adoro questa tonalità.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
si ho visto anche io le stesse opinioni. ma dicono che il 301 il viola nero glitterato ci somiglia parecchio parecchio in quanto si vede sia il viola che gli sbrillini, tipici degli chanel! facci sapere, se puoi foto foto!comunque, ad onor del vero, ho visto vendetta solo in rete e il viola si vede solamente sotto la luce diretta. tu l'hai provato di persona e puoi dirci meglio...sta di fatto che è un colore bellissimo, come il 99% degli chanel.
-
- PR del forum
per come mi ricordo vendetta dalla boccetta non mi pare sia uguale a nessuno di quelli che avete detto :mirmo: un po' simile al viola microglitter kiko puo' darsi ma boh... bisognerebbe far delle prove
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
elly, ma il mod mauve elf? (non guardare gli swatch su internet perchè non ce n'è uno veritiero! forse quello che si avvicina di piu' è qui ma dipende molto dalla luce e dalle passate...)
comunque non è esattamente un dupe del rose confidentiel (con due passate è piu' scuro - e almeno due passate vanno fatte perchè sti smalti elf son trasparenti ) pero' è un colore che ci somiglia, sempre sul marrone-rosato. e costa pochissimo!
senno', potresti andare in qualche negozio e dare un'occhiata agli smaltini mavala, non li ho visti ma sospetto che qualche colore simile ce l'abbiano.
comunque non è esattamente un dupe del rose confidentiel (con due passate è piu' scuro - e almeno due passate vanno fatte perchè sti smalti elf son trasparenti ) pero' è un colore che ci somiglia, sempre sul marrone-rosato. e costa pochissimo!
senno', potresti andare in qualche negozio e dare un'occhiata agli smaltini mavala, non li ho visti ma sospetto che qualche colore simile ce l'abbiano.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
no cukinait, abito in un paesino e le catene di profumerie non ci sono!ma penso che in fine settimana ci passo e controllo...a proposito, ti ricordi per caso la marca di questi dupe?per vendetta invece, non hai controllato il 301 kiko?pare ci somigli un pochino di più...
edit, che ve ne pare di questo 301 kiko?secondo me ci somiglia parecchio a vendetta...
edit, che ve ne pare di questo 301 kiko?secondo me ci somiglia parecchio a vendetta...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato