idem anche per me. proprio non mi piace...marte77 ha scritto:granuloso, per niente idratante, un po' fastidioso sulle labbra.
I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A me questo burrocacao piace a metà. Nel senso mi piace come idratazione, e anche per come lascia leggermente lucide le labbra, peccato sia un pò granuloso, e quando lo stendi non è esattamente il massimo in senso di "piacevolezza".
[no linguaggio sms] a mio parere resta un buon burrocacao, da quando l'ho scoperto non lo mollo più.
[no linguaggio sms] a mio parere resta un buon burrocacao, da quando l'ho scoperto non lo mollo più.
-
- utente
a me invece piace, inizialmente usavo quello ai 4 burri di erbolario ma quando l'ho finito ho voluto cambuarlo perchè il gusto iniziava a darmi fastidio. con questo mi sto trovando bene, mi ammorbidisce le labbra anche quando sono molto secche!!!
Non era questo che volevo. Quello che volevo non era il potere assoluto, ma la libertà assoluta. (Ludwig II)
-BakaNeko desù *w*-
-BakaNeko desù *w*-
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
[quote]io lo uso da qualche mese ma non lo trovo affatto granuloso, per me fa bene il suo lavoro, mi piace molto[/quote
dopo due mesi che lo uso devo ammettere che almeno nell'aspetto il balsamo sembra granuloso ma sulle labbra è morbidissimo e non sento nessun fastidio anzi!!sinceramente da quando lo uso lo stato delle mie labbra è migliorato tantissimo l'unica cosa negativa è che lo vedo in vendita solo in una oviesse di napoli(quella di fuorigrotta) mentre non l'ho visto nè nelle oviesse dei centri commerciali nè in quelle del vomero o colli aminei e ho apura di non trovarlo quando mi finirà....è strano però
dopo due mesi che lo uso devo ammettere che almeno nell'aspetto il balsamo sembra granuloso ma sulle labbra è morbidissimo e non sento nessun fastidio anzi!!sinceramente da quando lo uso lo stato delle mie labbra è migliorato tantissimo l'unica cosa negativa è che lo vedo in vendita solo in una oviesse di napoli(quella di fuorigrotta) mentre non l'ho visto nè nelle oviesse dei centri commerciali nè in quelle del vomero o colli aminei e ho apura di non trovarlo quando mi finirà....è strano però
-
- novellino
Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan
In questi giorni il Balsamo labbra all'Argan è scontato del 50% da Acqua e Sapone
Ho appena finito una confezione e ne ho aperta una nuova comprata da poco. Ho notato una cosa: ci sono due versioni dello stesso burro cacao.
La vecchia versione, con il tappino marrone chiaro: il burro cacao è piuttosto granuloso
La nuova versione, con il tappino marrone molto scuro: la granulosità è scomparsa.
Che abbiano cambiato formula??? :linguaccia: Però ho confrontato le due confezioni e le scritte sono totalmente identiche
Ho appena finito una confezione e ne ho aperta una nuova comprata da poco. Ho notato una cosa: ci sono due versioni dello stesso burro cacao.
La vecchia versione, con il tappino marrone chiaro: il burro cacao è piuttosto granuloso
La nuova versione, con il tappino marrone molto scuro: la granulosità è scomparsa.
Che abbiano cambiato formula??? :linguaccia: Però ho confrontato le due confezioni e le scritte sono totalmente identiche
-
- moderatrice globale
Non del tutto l'ho comprato da poco con questa confezione,un filino granuloso lo è ma lo trovo ottimo, ogni tanto ho il vizio di tirarmi via le pellicine a sangue, con questo stick in un paio di giorni labbra risanate e morbide.Unseelie Spirit ha scritto:La nuova versione, con il tappino marrone molto scuro: la granulosità è scomparsa.
-
- utente avanzato
Non avevo mica notato che esistevan 2 versioni io comunque ho quella con il tappo marrone scuro! e come ho già scritto più su, non è per nulla granuloso
-
- utente avanzato
Sto usando quello con il tappo scuro da due mesi e mi trovo davvero bene
-
- utente
Lo sto usando da un mesetto e purtroppo non mi soddisfa. Diciamo che se le labbra non hanno problemi va bene come idratante, ma se sono screpolate non risolve proprio nulla.
-
- utente avanzato
L'ho preso da Faville circa 2 settimane fa a 2,99€.....
L'odore non mi piace tantissimo, ma si sente poco fortunatamente
La cosa che non va è che non riesce ad idratare le mie labbra
Ho provato di tutto ultimamente, ma nulla
L'odore non mi piace tantissimo, ma si sente poco fortunatamente
La cosa che non va è che non riesce ad idratare le mie labbra
Ho provato di tutto ultimamente, ma nulla
-
- utente
decisamente meglio quelli della yes to carrots, almeno la rotellina funge!!
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
-
- utente avanzato
io l'ho trovato urrrrribbbileeeeeeeeeeeeee........... ungeva tantissimo ma fungeva poco!!!!! tra i 3 de i provenzali l'ho trovato il peggiore!!!!
-
- Spignattatrice
anche io ho lo stesso vizio maledetto.Laura ha scritto:... ogni tanto ho il vizio di tirarmi via le pellicine a sangue, con questo stick in un paio di giorni labbra risanate e morbide.
Anche io lo trovo un buon prodotto, nel senso che il suo lavoro lo fa, però il sapore non mi piace granchè, troppo persistente. Preferivo quello di esprit equo che avevo prima di questo, che era praticamente inodore e insapore.
-
- utente avanzato
Finalmente l'ho provato..ottimo burrocacao! Labbra subito morbide anche il giorno successivo all'applicazione. Lo uso spesso prima di andare a letto, come trattamento e sotto il gloss, quando me ne ricordo! Il prezzo mi sembra equo, come dice Lola, infatti lo preferisco a quello ai 4 burri de L'Erbolario!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)