burri burrini e burroni e tartellette scrub
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- utente
-
- novellino
WOW
...caspita.....spettacolari....e ho scoperto anche che i burri vanno in proporzione.....oggi ho fatto il mio primo spignatto in assoluto...un panetto di scrub per il corpo....ma i burri li ho messi...ad occhio.....ahahahaha.....dovro' seriamente iniziare a prendere carta e penna.....e via con gli appuntii!!!
-
- utente
Re: WOW
eh si...cambusiera ha scritto: ...caspita.....spettacolari....e ho scoperto anche che i burri vanno in proporzione.....oggi ho fatto il mio primo spignatto in assoluto...un panetto di scrub per il corpo....ma i burri li ho messi...ad occhio.....ahahahaha.....dovro' seriamente iniziare a prendere carta e penna.....e via con gli appuntii!!!
io c'ho quasi riempito un quadernino!! :risat:
-
- novellino
Re: WOW
eh si...
io c'ho quasi riempito un quadernino!! :risat:[/quote]
ahahaha!!!!! il problema è che ne ho già riempiti 2 solo con le proprietà di oli essenziali, olii, burri, miele, etc.....tra un po' esco di casa io per far spazio a tutto quanto!!! :firu:
io c'ho quasi riempito un quadernino!! :risat:[/quote]
ahahaha!!!!! il problema è che ne ho già riempiti 2 solo con le proprietà di oli essenziali, olii, burri, miele, etc.....tra un po' esco di casa io per far spazio a tutto quanto!!! :firu: