Vichy - Purezza Termale 3 in 1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sonnica11
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2006, 17:20

Vichy - Purezza Termale 3 in 1

Messaggio da sonnica11 »

Immagine

Vichy - Purezza Termale 3 in 1

Detergente e struccante integrale, cattura le impurità come un micro-magnete. Funzione di Latte Detergente, Tonico, Struccante Occhi per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

Inci: Aqua / Water, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Dethylhexyl Adipate, Stearoxy Dimethicone, Allantoin Potassium Phosphate, Carbomer, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-25, Methylparaben, Sodium Chloride . Sodium Hydroxide, Dipotassium Phosphate, Disodium Edta, Disodium Cocoamphodiacetate, Panthenol , Myrtrimonium Bromide, Butylene Glycol, Butyrospermum Parkii / Shea Butter Extract Parfum / Fragrance Code F.I.L. : B12823/1.

ogni altro consiglio su creme oli acque struccanti senza rischiacquo è ben accetto! grazie :D:
Ultima modifica di sonnica11 il 15/02/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

Prodotto pessimo (come molti vichy) almeno per me, non credevo lo facessero ancora.. non finisce mai, non si risciacqua mai, unto e puzzoso, mi pizzicava tutto il viso e non struccava na cippa!

Rifuggitelo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

MA CHE SCHIFO SCHIFISSIMO! Conservanti orribili, silicone, tensioattivi, e tutto questo dovrebeb rimanere sulla faccia a fare un bel pastone? Bocciato senza appello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Vichy - Purezza Termale 3 in 1

Messaggio da passionmakeup »

L'ho usato anch'io per un pò, e devo dire che è molto comedogenico, io ci struccavo solo gli occhi toglie bene il make up waterproof, però poi intorno alle sopracciglia era tutta piena di brufoli, non lo acquisterei mai più