Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream

Messaggio da pistacchio »

Immagine

Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream

Pura soft Q10: si prende cura della propria pelle per 24 ore, donandole idratazione e protezione. Il coenzina Q10, in sinergia con la Vitamina E, prevengono in modo naturale il prematuro invecchiamento della pelle. Sorbitolo ed estratto di cetriolo proteggono la pelle dai rischi della disidratazione.


Inci: Aqua [Water], Ethylhexyl Stearate, Olus Oil, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii Butter [Shea], Sorbitol, Behenyl Alcohol, Arachis Hypogaea Oil [Peanut], Phenoxyethanol, Sucrose Stearate, Glycerin, Sucrose Distearate, Triticum Vulgare Germ Oil [Wheat], Phytantriol, Zea Mays Oil [Corn], Panthenol, Rosa Centifolia Flower Cera, Cera Alba [Beeswax], Stearic Acid, Alcohol, Palmitic Acid, Aroma [Fragrance], Allantoin, Benzyl Benzoate, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Glycine Soja Oil [Soybean], Cucumis Sativus Fruit Extract [Cucumber], Equisetum Arvense Extract, Tocopherol, Ubiquinone, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Arginine, Benzyl Salicylate, Geraniol, Citronellol, Coumarin

Mi hanno regalato il campioncino di questa crema va usata sia di giorno che notte ha un profumo ottimo e delicato la consistenza è cremosa e soffice, lascia la pelle morbida e idratata ma senza ungere.
La crema costa ca. 14,00 euro.

Edit by Lola. inci e recensione aggiornati a novembre 2021
Ultima modifica di pistacchio il 01/08/2007, 19:10, modificato 2 volte in totale.
Pisty
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

In quanto agli "attivi" ti invito ad un'analisi autonoma partendo da qui :D: :
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

prodottino onesto e grazioso, non costa un botto e sicuramente fa il suo per l'idratazione.
Se non è appena appena giallo l'effetto anti-aging dell'ubiquinone te lo puoi scordare.
Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Messaggio da pistacchio »

Effettivamente la crema gialla non è...ma almeno non è bianca scintillante:)
La uso volentieri non mi soffoca ma mi tiene ben idratata e anche secondo me il prezzo è piu' o meno onesto confrontandolo con altri prodotti sul mercato.
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è davvero carino, con un bel pool di emollienti vari ed umettanti, idratanti, qualche vitamina. Il Q10 visto il colore è presente in quantità non attiva, quindi non farci conto. Mi dispiace che come olio principale ci abbiano messo uno scadente olio di semi vari (olus) lasciando ai grassi vegetali di pregio percentuali davvero basse.
E? anche questa nell'ottca di prodotto che riduce i costi, piacevole da vedere e da spalmare sopra tutto, prima che attivo.
Comunque è una bella crema da giorno, che sicuramente non mantiene quello che promette sul versante rughe ma è un bel prodottino piacevole che si prende cura della pelle con dolcezza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: Annemarie Börlind - Pura Soft Q10 Anti-Wrinkle Cream

Messaggio da azzurrina123 »

Ora costa 19,00 euro, io la compro qui

Con questa crema mi trovo benissimo, la uso come base per il trucco :)