Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

lornina
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 12:47

Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti

Messaggio da lornina »

premessa: ricerca fatta, di Rilastil Lipofusion si è già parlato ma della candela non ho trovato traccia :D:

http://c3.soap.com/images/products/p/ril/ril-032_1z.jpg


Lipofusion Scented Candle Rilastil - Il primo prodotto della linea è una candela in una elegante giara di vetro. Come nell’antichità, il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax. In modo particolare, l’aroma a base di oli essenziali di agrumi (come evidenziano studi sul rapporto aromaterapia e metabolismo) stimola l’accelerazione del metabolismo.

euro: 26 e non sentirli :toilet:

che il messaggio subliminale sia questo: contro la cellulite non ci resta che pregare? :prete:
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti

Messaggio da spanka »

non saprei se si possa attribuirlo appieno alle bufale:
è un prodotto come tanti che non promette nulla di eccezionale.
in commercio troviamo tante candele profumate che incantano le proprietà simili, ma è solo una candela che, a seconda dell'individuo, possa trasmettere o meno diverse sensazioni.
nella descrizione scrivono "il suo intenso e seducente profumo serve a sprigionare nell’ambiente gli stessi oli essenziali contenuti nella formulazione dei prodotti topici, per creare una situazione di gradevole relax" non ho dubbi che la candela possa profumare e non lo trovo anormale;

per quanto riguarda la frase "l’aroma a base di oli essenziali di agrumi stimola l’accelerazione del metabolismo" penso che sia discutibile, ma se vai a fare la ricerca sotto voce "aromaterapia e metabolismo" troverai tanta informazione a riguardo.
So di non sapere
lornina
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 12:47

Re: Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti

Messaggio da lornina »

a dire il vero l'avevo postato altrove ma la moderatrice mi ha detto di metterlo qui.
mi sembra un post pepatencia :neutral:

in ogni caso mi pare discutibile inserire una candela in una linea per combattere la cellulite.

per 26 euro speriamo che profumi bene :D:

grazie per i consigli sull'aromaterapia :)
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Lipofusion Scented Candle e l'attivo che non ti aspetti

Messaggio da Laura »

Io concordo che sia una megabufala, l'odore che attiva il metabolismo :roll: