Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga

Messaggio da Hermione »

Immagine

Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga

Dal sito Bottega Verde:
Colore intenso ed eccezionale luminosità. La formula innovativa di questo mascara offre una straordinaria resistenza all'acqua e, nello stesso tempo, amplifica la tenuta e la lucentezza del colore. In questo modo ristruttura le ciglia rendendole perfette; con Vitamina E ed estratto d'Alga, per proteggere dall'azione dello smog.

INCI
isododecane, aqua, polyethylene, polybutene, carnauba, ethylene/propylene copolymer, polyglyceryl 10-pentahydroxystearate, butylene glycol, cera microcristallina, mica, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, glyceryl stearate, glyceryl oleate, citric acid, tocopheryl acetate, triethanolamine, disodium edta, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Temo che il mascara funzioni bene per la prima parte (waterproof) e l'estratto d'alga e la vitamina E servano a niente o quasi.

Se dal punto di vista cosmetico funge si può dire solo avendolo provato; dal punto di vista bio, come tutti i mascara waterproof, non lo è proprio no.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

a parte che non è poi così waterproof...l'ho messo in piscina e dopo un pò avevo un leggero alone nero che evidenziava ancora di più le occhiaie.... :roll:
rende le ciglia dritte e simil-plastificate, ma che è?? :twisted:
e poi, con che cosa si toglie? con l'acido muriatico? :mirmo:
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

E' vero anche a me faceva lo stesso effetto..... e per toglierlo avoja a strofinare.. da quel dì che l'ho fatto sparire... :evil:
Dayanel
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/01/2009, 16:37
Località: Sono sicula :)

Messaggio da Dayanel »

Mazza..meno male che non l'ho comprato allora..non l'ho mai trovato in negozio! Non tutti i mali vengono per nuocere allora :-)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

l'ho provato...non lo applicherò mai più sulle ciglia inferiori perchè dopo poche ore mi ritrovo un alone che marca le occhiaie... poi è veramente difficile da togliere, faccio una fatica pazzesca anche col mio struccante bifasico fatto in casa oleosissimo!! e poi mi ritrovo due occhi così :oo:
Lo userò per finirlo solo in casi di estrema necessità.. :?
Immagine
Yarad
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 12/02/2011, 9:03

Re: Bottega Verde - Mascara waterproof con estratto d'Alga

Messaggio da Yarad »

idem stesso problema a toglierlo, come del resto con tutti i mascara waterproof...uffi!