Ajanta - Aromi Sinceri Sapone Vegetale Albicocca

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Ajanta - Aromi Sinceri Sapone Vegetale Albicocca

Messaggio da ridam »

Ajanta - Aromi Sinceri Sapone Vegetale Albicocca


Il sapone Ajanta è composto da materie prime rigorosamente selezionate e viene preparato con particolare cura dagli artigiani di Palam nel rispetto della tradizionale arte saponiera indiana.


Inci:
Elaesis Guineensis, Cocos Nucifera, Bassia Latifolia, Glycerin, Parfum, Citric Acid, Zinc Oxide, Sodium Hydroxide, Sodium Chloride, Amyl Cinnamal, Buthilphenyl Methylpropional, Benzyl Salicilate


Sapone di palma e cocco, suppongo non delicato. Quel bassia latifolia basta a renderlo meno aggressivo? Sul sito c'è scritto che i saponi vengono profumate con essenze naturali ma quel parfum non mi lascia ben sperare, soprattutto seguito dagli allergeni. Anche questo fresco fresco dal negozio equosolidale... :? .
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' il solito solitissimo sapone di palma e cocco, certo uno scalino sopra di quello di solo cocco ma c'è certamente di meglio. Il profumo molto probabilmente è sintetico, specie se si sente. La bassia è il burro di illipe che forse hai già sentito nominare e qui sta in minima percentuale a surgrassare leggermente. Non è male.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."