Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Scintilla »

Qui potete discutere solo e soltanto di prodotti che portano la suddetta marca . Ricordo che prima di postare , è bene controllare se il prodotto è già stato recendisto in INCI . Grazie.

PS : tutti i topic che riguardavano questa marca sono stati eliminati perchè obsoleti ( erano datati 2008-09 ) percui se cercate qualcosa , la trovate solo in INCI se è stata recensita.
Immagine
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da kiarrin »

La crema al pantenolo è ottima per mani e volendo anche piedi (magari prima di andare a letto, perchè è abbastanza grassa), come pre-shampoo non me la vedo proprio, ma non ho mai provato. la body lotion non lo userei come struccante, ma per l'uso a cui è destinato, è fluido ma bello nutriente (attenzione però che ha un ingrediente comedogenico, mirystyl miristate mi pare). Il gel bagnoshampoo è molto delicato e va bene anche sui capelli (io ho provato quello top-to-toe, non quello Goodnight), a patto di metterci poi il balsamo se li hai lunghi. A mia figlia lascia i capelli lucidissimi...lo devo assolutamente ricomprare. L'olio non l'ho mai provato ma secondo me per lo strucco può andare.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da °micina° »

La crema al pantenolo è ottima per mani e piedi, io la uso tutte le sere (perchè in effetti è grassina) e lascia la pelle vellutata! Però te la sconsiglio come impacco per capelli: una volta ho provato ma i capelli sono rimasti unti e spenti, credo sia troppo ricca per la chioma.
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da giofor72 »

confermo che l'olio è ottimo come struccante, perfetto per la zona occhi...
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da gisella »

recenzioni: crema al pantenolo, ottima crema mani piedi; gel detergente: provato sui capelli e come bagnoschiuma e approvato per entrambi gli usi anche se come schampoo è un pò leggerino e ovviamente poco districante; l'0lio l'ho usato sul corpo dopo la doccia sulla pelle umida ed è stato amore :heart: insomma soddisfatta ;) e bellissime confezioni
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Kalopsa »

Il gel detergente lo AMO in ogni versione, come shampoo a patto di imbalsamare un minimo le punte prima di insaponarli, come bagnoschiuma se voglio odorare "di buono", come detergente viso se non voglio andare di saponetta.
..ora che ho solo un barattolo di BabyMild, lo devo comprare.

La crema al pantenolo la trovo divina per mani, piedi, gambe e sui tatuaggi.

L'olio, ok per ogni uso al quale potrei destinare ogni altro olio..

Ho un paio di Lidl praticabili + una a medio raggio + un po distante, ma in almeno due so di poter trovare i prodotti anche dopo diverso tempo..
Avatar utente
laretta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/01/2008, 22:17

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da laretta »

Settimana scorsa ho visto il burrocacaco cien. Forse è un'offerta momentanea perchè non li avevo mai visti prima.
Ho controllato gli ingredienti e mi sono sembrati ottimi. Così ne ho acquistato uno per ogni gusto: classico, con protezione solare, al pompelmo e al latte e miele, alla modica cifra di 0.75 centesimi l'uno.
Li sto usando e mi trovo benissimo :cin:
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao ragazze,
allora da quando conosco il forum della Lola, ho imparato ad apprezzare i prodotti della LIDL.
Le cose che uso sono:
la crema cien med all'urea 5,5%... non ha un buonissimo odore (nel senso che non odora di nulla) e rimane un pochino appiccicaticcia, però il suo lavoro lo fa, le gambe rimangono morbide e idratate a lungo;
il detergente top-to-toe, che mi piace molto, lo uso per tutto (anche come shampoo, con il balsamo dopo) è delicato e ha un profumino dolce e delicato
e il detergente intimo (senza infamia nè lode, non ne amo l'odore, ma non mi ha mai dato fastidi).

Per tutti e tre i prodotti posso dire che il rapporto qualità prezzo è molto conveniente.
arisunrise
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 25/02/2007, 17:00

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da arisunrise »

Ieri alla Lidl ho trovato il contorno occhi Cien Med (praticamente tutto verde), i burrocacao Cien (classico e con protezione solare) e alcune confezioni di bagnoschiuma top-to-toe! Il bagnoschiuma lo conoscevo già e mi trovo benissimo (uso sempre quelli perchè ne faccio scorta) mentre la crema contorno occhi non l'avevo mai provata; anche se dopo aver letto l'inci mi ha incuriosito, appena la testo vi aggiorno...
Nella assopita e buia caverna della mente, i sogni fanno il nido con i frammenti caduti dalle carovane del giorno...
Avatar utente
CristianaC89
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/03/2011, 19:20
Località: Varese

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da CristianaC89 »

Ho acquistato
- Cien Med Sensitive Body Gel: piuttosto liquido, si assorbe facilmente e all'inizio mi dava un po' fastidio perchè rimaneva una leggera sensazione di appiccicaticcio sulle gambe...probabilmente ne mettevo troppo! Ora ho imparato a dosarlo e la pella rimane morbida anche il giorno dopo!
- Cien Bodycare Intimate Body Wash: buona profumazione e consistenza piacevole...per non parlare del formato praticissimo e dell'ottimo rapporto qualità-prezzo! ;)

Purtroppo nei 2 Lidl vicini a me non ci sono molti altri prodotti della Cien, però sono curiosa di provare la crema all'aloe vera della linea Med!! :)
You are your own limit.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Tabatha »

Il burrocaco Cien, quello classico (confezione blu) non vi lascia una patina bianca sulle labbra? :roll:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Tabatha ha scritto:Il burrocaco Cien, quello classico (confezione blu) non vi lascia una patina bianca sulle labbra? :roll:
si, decisamente!Sembra un prodotto da neve! :roll:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Tabatha »

meno male! pensavo fosse il mio!
mio suocero quando mi ha visto, mi ha detto "Ma che bel rossetto che hai" :roll:
marley
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2010, 13:08
Località: portogruaro (ve)

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da marley »

Ho provato la CienBabyLotion per il corpo ed è fantastica...lascia la pelle liscia liscia e si assorbe tutta! ma la magia è come una nocciolina piccola di questa lozione messa sui capelli umidi le renda morbidi e lucenti!!!!!! qualcuna ci ha mai provato?
marley
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da gisella »

nella scorsa offerta presi la lozione cien med all'urea: senz'altro non è male, certo la mia precedente crema corpo era qualla fitocose al calicanto :heart: quindi è chiaro che ero abituata a prodotti migliori..questa è abbastanza idratante, ma non troppo diciamo che mi soddisfa ma non credo la ricomprerò...a dir la verità ho in mente di addizionarle un pò di olio cien baby, sicuramente la renderei più idratante :mah:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da vaniglia01 »

ho trovato i burri Cien alla Lidl, al cocco, mango e cioccolato, senza paraffina, praticamente li avrei comprati tutti oltrettutto costavano poco più di 2 euro, mi sono accontentata di quello al cocco che ha un profumo paradisiaco :angel: , idratantissimo!!!..so che non resisterò e comprerò anche quello al cioccolato!
:hearts:
vaniglia
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da vale606 »

dopo aver letto (o visto in un video) una recensione positiva del loro levasmalto senza acetone, usavo sempre quello.
Oggi vedo sul volantino che hanno due nuovi levasmalto: classico e senza acetone. Hanno un flacone di quelli nuovi, che non si versano sul cotone, ma si pigia e spruzzano fuori (l'ho visto anche per altri levasmalto, per esempio quello che usa la "mia" estetista).

Costa 1,49.
Speriamo che l'INCI (di quello senza acetone) rimanga decente.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Sweety <3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/05/2011, 11:57

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da Sweety <3 »

Wow!L'hai provato vale606?Le unghie come ti sembra che reagiscano?Perchè io ho un solvente per unghie senza acetone ma mi sembra che le unghie lo percepiscano lo stesso come invasivo...
spignattatrice alle prime armi con tanta voglia di imparare!!!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da vale606 »

con quello che ho usato mi sono trovata bene, però tieni presente che non uso quasi mai lo smalto.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Cien ( prodotti LIDL ) informazioni&commenti

Messaggio da rip_scomed »

- Della linea all'aloe ho preso la crema contorno occhi, che trovo fantastica e non brucia affatto, e la maschera per il viso. La maschera non è niente di che.
- Della linea all'oliva ho la crema per il corpo, di cui non mi piace la profumazione, e la crema viso SPF 15 che trovo giusta per una pelle come la mia: impura ma che necessita di molta idratazione.
- Della linea "normale" ho l'Intimate Body Wash, che adoro e uso spesso anche per strucco e capelli, il burrocacao con SPF, le salviettine struccanti e un burro corpo al mango con un odore super chimico ma molto idratante.
- Della Baby ho preso il Top to Toe di cui non amo particolarmente l'odore e la crema al pantenolo che uso dopo la ceretta e che consiglio.