Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

beicapelli86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2009, 16:22

Messaggio da beicapelli86 »

che è un farmaco l'avevo capito non sono cosi' stupida ;) e ho capito anche gli eventuali effetti collaterali. Forse nel precedente post mi sono espressa male. Il senso era che io mi sono trovata bene con questo farmaco. Alcune anche con questo, nonostante sia un farmaco, pur non avendo gli effetti collaterali non hanno avuto risultati. Altre ancora con i cosmetici che ho elencato, soprattutto i fanghi, si trovano bene mentre per me è stato acqua fresca. tutto qui :firu:
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

L'importante è che sia chiaro per tutti che questo non è un cosmetico! ;)
olide1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 07/06/2009, 15:42

Messaggio da olide1 »

Mamma mia gente... ma quante cosa mi tocca scoprire??!!!! ... Non mi è stato mai detto da nessun farmacista che questo prodotto potrebbe causare problemi alla tiroide, addirittura tachicardia... mi preoccupa maggiormente dato che in casa mia ci sono parecchi casi di ipotiroidismo. Peccato perchè questo prodotto credo sia davvero l'unico che serve a qualcosa, almeno su di me ho notato ottimi risultati. Mha :roll: Adesso allora non mi rimane che informarmi su questo prodotto creato da Lola di cui ho letto precedentemente, sperando che su di me funzioni.
papez
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/12/2009, 19:29
Località: Padova

Messaggio da papez »

io invece ho riscontato un altro effetto collaterale!!! l'ho utilizzato l'anno scorso, per circa due settimane, e ho notato che dal giorno in cui ho iniziato a spalmarlo mi sono venuti degli strani lividi sulle gambe!
dico "strani" perchè nella mia giornata passo dalla sedia alla poltrona al divano al letto, non pratico sport e non vado spesso addosso ai mobili, quindi raramente mi creo dei lividi!
mentre in quelle due settimane me ne sono comparsi tre o quattro tra cosce e ginocchio, in punti diversi... uno poi era gigante, circa 4 cm di diametro!!! mi sarei ricordata di una botta del genere!!!!!! dietro la coscia!
così mi sono un po' spaventata e non l'ho più usato...

in quel periodo avevo fatto una ricerca in internet, e a qualcun'altra pare fosse successa la stessa cosa, ma si parla di al massimo altre due persone, oltre a me...

..ma da cosa può essere dipeso??? tra gli effetti collaterali non è descritto...
..qualsiasi cosa vi chieda.. sappiate che ho la pelle mista quasi grassa, un po' di brufoli, punti neri sul naso e pori molto dilatati... bella firma eh?!? :D:
rossy
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/01/2009, 20:36

Messaggio da rossy »

ma allora dite che non dovrei comprarlo? certo sono 50 euro fissi al mese e se non fa effetto è inutile spendere tutti questi soldi. Io ho la cellulite al terzo stadio, ho 22 anni e non è facile vedermi in queste condizioni. Sapreste consigliarmi un prodotto efficace veramente?
papez
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/12/2009, 19:29
Località: Padova

Messaggio da papez »

mmmh.. boh! alla fine l'ho usato per pochissimo tempo, perchè i lividi mi hanno spaventata, per cui io non saprei dirti se funziona....... vediamo le altre che dicono!
..qualsiasi cosa vi chieda.. sappiate che ho la pelle mista quasi grassa, un po' di brufoli, punti neri sul naso e pori molto dilatati... bella firma eh?!? :D:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

l'ho usata l'anno scorso e devo dire che dopo che la mettevo facevo parecchia plin-plin.
il risultato un pochino si vede, non fa miracoli, ma ci si può accontentare.
ovvio che bisognerebbe darsi le creme anticellulite tutto l'anno...devo mettermelo in testa!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Come Anto, anche il mio fidanzato la usa per le manigliette,l'anno scorso giusto una scatola, quest'anno gliene ho regalate io 2 , giusto 2 mesi di cura.
Sara' che come dite voi non funziona, pero' devo dire che su di lui funziona, e lui si allena tutto l'anno, mangia bene, quindi la differenza la fa la cremina.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

papez ha scritto:mmmh.. boh! alla fine l'ho usato per pochissimo tempo, perchè i lividi mi hanno spaventata, per cui io non saprei dirti se funziona....... vediamo le altre che dicono!
Su di me funziona, molto bene. Naturalmente faccio attività fisica e sto attenta all' alimentazione.
La somatoline la usa come trattamento d' urto diciamo da aprile in poi , durante gli altri mesi uso altre creme.
Per il prezzo io la prendo nella farmacie dell' ipercoop oppure interspar a 36 €.
chicco2911
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/08/2008, 7:33

Messaggio da chicco2911 »

l'ho usata e per tanto tempo...scomoda da massaggiare e assolutamente INUTILE !!! BOCCIATA
hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Anche io la uso....!

Messaggio da hysteria87 »

Anche io utilizzo questa crema per combattere la cellulite!
Devo dire che personalmente ho riscontrato ottimi risultati,che magari non ho visto con altri tipi di creme!Questo,certamente perchè Somatoline è un medicinale e come tale bisogna considerarlo!Cosa che magari ci si dimentica quando lo applichiamo poichè si ha l'impressione di utilizzare una crema anti cellulite come le altre!Invece bisogna leggere prima bene il foglietto illustrativo e quindi scoprire che non va utilizzato per periodi troppo lunghi!Poi essere ben sicure di poterlo utilizzare e farsi così ben consigliare dal proprio medico(non dai farmacisti...che non ci conoscono affatto!!),e comunque non esagerare affatto nelle applicazioni!Io per esempio lo utilizzo un paio di volte l'anno(una confezione durante i mesi freddi e una prima dell'estate)e devo dire che non ho avuto effetti collaterali(che purtroppo ci potrebbero essere...),anzi ho avuto ottimi risultati!
Contando sempre che comunque la cellulite tornerà sempre! :mirmo:
...è una piaga,lo so.....ma noi donne siamo bellissime proprio perchè abbiamo dei difetti che ci rendono uniche!!!!!! :abbr:
Un bacio a tutte!
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da CarrieB »

Non ho molta cellulite, faccio il trattamento in bustine 2 volte l'anno e su di me funziona benissimo! :)
Però tutte le farmacie dove l'ho acquistata mi hanno sempre avvertita degli effetti collaterali e del fatto che fosse un farmaco vero e proprio.
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da ilarsntr »

questi bustine non mi hanno fatto un fico secco e sono stata costante! ora massaggio con olio di mandorle ogni mattina e sto meglio!
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da CarrieB »

ilarsntr ha scritto:questi bustine non mi hanno fatto un fico secco e sono stata costante! ora massaggio con olio di mandorle ogni mattina e sto meglio!
:oo: :mah:
Le hai applicate tutti i giorni, 2 volte al giorno i primi 2 giorni?
A me hanno proprio ridotto il diametro della coscia!
Vabbhe, non siamo tutte uguali, però questa crema di solito funziona...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da ilarsntr »

si guarda ci sono rimasta male soprattutto perchè i soldi li ho detratti dai miei risparmi mensili! Non mi aspettavo di certo che svanisse la cellulite ma un minimo cenno! Eppure sono stata costante e ho seguito le istruzioni del foglietto illustrativo correttamente! Sarò un caso disperato boh
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da Mic@el@ »

se non si abbina del movimento fisico si rischia solo lo "svuotamento dei tessuti", e non è un bell'effetto!
A me piace e dà risultati visibili anche non essendo troppo costante, però è bene in effetti andarci caute, perché anche se non siamo predisposte, possiamo tutte incorrere in problemi ormonali!
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline bustine

Messaggio da Istheria »

Io ho appena iniziato ad usarla sotto consiglio di mia sorella che a 8 mesi dal secondo parto e 37 anni non ha già quasi più cellulite grazie a questa crema e dato che nessuna delle due nè altri in famiglia abbiamo problemi di tiroide. Ho fatto solo i primi 2 giorni di applicazione di fila, oggi sono "di riposo" perchè dopo i 2 giorni si va a giorni alterni nei quali massaggerò l'olio anticellulite Forsan recensito qui potenziato da me con OE di cannella, Pimento e arancio amaro. Per ora ovviamente di risultati non ne vedo (a dir la verità dopo che l'ho spalmata la pelle mi sembra più tesa e soda ma credo che sia autoconvincimento hahaha!!) però mi interessava sapere i vari prezzi e luoghi in cui si trova. Io ad esempio l'ho presa alla parafarmacia dell'ipercoop del centrosarca di Milano, ho preso il flacone da 150 ml e l'ho pagata 31€. Sullo scontrino c'era scritto 40€ -sconto farmacia= 31€.
Voi dove/di che formato/quanto la pagate? Se da qualche parte costa meno buono a sapersi!! :)