Pantene Pro-V - Balsamo rigenera&protegge

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Pantene Pro-V - Balsamo rigenera&protegge

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Pantene Pro-V - Balsamo rigenera & protegge

Usa il nuovo Balsamo Rigenera & Protegge insieme allo Shampoo per proteggere i capelli secchi, danneggiati e con doppie punte. La formula cremosa, arricchita con Amino Pro-V Complex, fissa l'idratazione e separa i capelli ammorbidendoli. Non lasciare che la secchezza danneggi i tuoi capelli, idratali.

INGREDIENTI: Aqua, Stearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Alcohol, Bis-Aminopropyl Dimethicone, Isopropryl Alcohol, Benzyl Alcohol, Parfum, EDTA, Panthenyl Ethyl Ether, Panthenol, Lysine HCI, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicyclate, Buthylphenyl Methylpropional, Methyl Tyrosinate HCI, Sodium Hydroxide, Histidine, Magnesium Nitrate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Methylisothiazolinone.
Ultima modifica di månes dotter il 20/06/2011, 20:56, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47572
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nuova formula più efficace dal punto di vista districamento; tolto l'incredibile ciclopentasilossano, silicone volatile che sui capelli non usa nessuno perchè in mezz'ora evapora e fa da solvente, e aggiunto più condizionante. Ora dovrebbe andare bene come prodotto, considerato che qualche attivo ristrutturante ce l'ha. E' quanto di più lontano si possa pensare all'ecobio.
Ultima modifica di Lola il 16/12/2009, 12:57, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Questo balsamo è il peggiore che io abbia mai provato.
Fa veramente schifo :oo:

E' vero,anche a me lasciava il capello duro,stopposo.
Il suo odore era poco piacevole(tra le altre cose :roll: )...direi "di plastica",come se fosse andato a male! :nonso: :vomit:
Ultima modifica di Rosaria il 05/02/2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Lo so che non è una linea molto aprezzata in questo forum, io odio i pantene da prima di conoscore questo forum perchè mi riempivano di forfora, ma ieri mi è arrivato un campioncino a casa di questo balsamo è c'è scritto nuova formula più efficace (loro dicono) infatti l'inci è diverso.

In pratica hanno aggiunto il Behentrimonium Chloride e invertito l'ordine di alcuni ingredienti. Non se sè lo butto direttamente questo campioncino mono dose e se lo provo, non penso che usandolo 1 sola volta comprometta i miei capelli (almeno spero). Certo che la pantene è furba manda il campioncino e anche un buono di 2 euro sul prodotto (non chiedetemi come mi è arrivato questo campioncino perchè ancora non l'ho capiito, ma mi iscrivo in un sacco di cose dove ti chiedono l'indirizzo e la sua utilizzazione per cose del genere), mai che mi arrivano campioncini di prodotti con inci decenti però!
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Pantene Pro-V - Balsamo rigenera&protegge

Messaggio da ilarsntr »

provato prima di fare la scorta di prodotti bio... due anni fa più o meno... niente di entusiasmante... ho trovato altri balsami (es: garnier olio di cocco) che sono molto più validi! premetto che ormai non li uso più!
giogio1727272
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2011, 15:12

Re: Pantene Pro-V - Balsamo rigenera&protegge

Messaggio da giogio1727272 »

sarà pure una schifezza ma invece a me lasciava i capelli morbidi x nulla stopposi ...
akima88
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/01/2012, 18:24

Re: Pantene Pro-V - Balsamo rigenera&protegge

Messaggio da akima88 »

no!!!!! i prodotti pantene no!!!!!! li usavo anche io prima di "scoprire" l'eco bio e convertirmi!!!! e soprattutto per me la pantene potrebbe anche fallire per quel che mi riguarda!!!! [no linguaggio sms] la Procter&gamble poi testa sugli animali!!!!!!