Avon - Struccante Occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

elenap
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2006, 13:50

Avon - Struccante Occhi

Messaggio da elenap »

Immagine


Avon - Struccante Occhi


Inci : Aqua, Paraffinum Liquidum, Petrolatum, Peg 40stearate, Isodecyl Oleate, Steareth 2, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Triethanolamine, Dmdm Hydantoin, Carbomer, Iodopropynyl Butylcarbamate, Bha, <84137>

a prima vista farebbe schifo..ma l’ho ordinato senza saperlo!
Che ne faccio?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

dopo averlo usato sciacquati la faccia, così sei tranquilla, lasciarlo sulla pelle ti potrebbe far venire dei brufoletti ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

paraffinum al secondo posto??? :oo: :oo: :oo:
Sweethappy
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: inci struccante occhi AVON

Messaggio da tagliar »

elenap ha scritto: a prima vista farebbe schifo..
Eh si, direi proprio che fa abbastanza schifo :mamma:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

E' terribile, completamente sintetico!
elenap
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2006, 13:50

Messaggio da elenap »

uffi! soldi sprecati! dovevo immaginarmelo! eppoi non è l'unica cosa che ho preso dell'avon..mi vien male..anche le altre cose saran così? pian piano posterò gli altri prodotti..
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

..

Messaggio da Virginia »

elenap ha scritto:uffi! soldi sprecati! dovevo immaginarmelo! eppoi non è l'unica cosa che ho preso dell'avon..mi vien male..anche le altre cose saran così? pian piano posterò gli altri prodotti..
Elena, prima di fare acquisti a occhi chiusi leggiti nella sezione dritte cosmetiche, il topic di lola "cosa fa bene, cosa fa male", così vedi un po' che ingredienti evitare, ciao ciao
elenap
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/11/2006, 13:50

Messaggio da elenap »

lo so,ma ho ordinato via catalogo e non ci sono scritti gli inci! per forza,sennò poi non compra più niente nessuno! furbi!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Unica cosa, toglie il trucco molto bene perchè i petrolati da questo punto di vista sono molto solventi. Ma lavalo via bene, e non comprare più avon che sono soldi buttati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Diana
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/10/2006, 9:13
Località: MN

Messaggio da Diana »

Lola ha scritto:Unica cosa, toglie il trucco molto bene
Proprio vero 8)

Ma neanch'io lo ricompro più.
*Diana*
Jill84Moore
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/01/2010, 18:52

Messaggio da Jill84Moore »

Premettendo che io non butto via niente, anche se fa schifo, questo struccante non sono riuscita ad utilizzarlo, perciò l'ho regalato a mia sorella. :evil:
Strucca molto bene, questo è vero... però mi annebbia la vista :oo:
Proprio così, dopo averlo usato, mi lascia una patina sugli occhi, non vedo più niente, anche se sciacquo e sciaquo e sciaquo. Solo dopi averci dormito su la patina se ne va :evil:
Non li rischio i miei occhi, e soprattutto non per dare lavoro a quelli dell'Avon :evil: :evil: :evil:
Pessimo.
Jill
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

anch'io non lo ricomprerò più però ha due cose che mi sion piaciute (oltre al prezzo: in offerta € 1,50):
1) toglie il trucco dagli occhi in un modo fenomenale (però anche a me da una strana sensazione agli occhi...dopo averlo usato vedo come attraverso un velo)
2) la confezione è riciclabilissima :)
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

Lola ha scritto: non comprare più avon che sono soldi buttati.
proprio due giorni fa una mia amica mi ha detto tutta contenta che le erano appena arrivati i prodotti della Avon che aveva ordinato dicendo che erano soldi spesi benissimo in quanto sono i prodotti migliori che esistano in commercio :oo: a me [no linguaggio sms] sono mai piaciuti... una volta, per togliermi di sopra una ragazza insistente, ho preso un profumo ma mai creme o cosmetici e leggendo questo forum per una volta ho fatto bene!Comunque [no linguaggio sms] le ho detto neanche niente perchè ognuno ha le sue convinzioni e ormai mi sono rassegnata a spiegare cosa farebbe bene ad evitare e cosa no tanto [no linguaggio sms] ti ascoltano....
Hana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 326
Iscritto il: 03/03/2010, 21:37
Località: Napoli / Repubblica Ceca

Messaggio da Hana »

Tanto tempo fa, sono passati più meno dieci anni, anche io facevo la famosa Avon Lady :oops: . Al inizio mi è piaciuto moltissimo occuparmi della cosmetica, offrila etc., ma come ero molto curiosa, pian piano cominciavo avere dubbi - mi sembrava strano che i prodotti da loro presentati come naturali avevano i colori e profumi forti etc. Grazie a questi dubbi ho scoperto pian piano come si legge l'inci e il mondo della cosmesi ecobiologica :)
Per quanto riguarda questo prodotto, l'ho usato anche io, ma non mi è piaciuto per niente :evil: - mi lasciava una patina bianca sugli occhi che diventavano rossi della irritazione. In quel periodo Avon faceva solo 2 struccanti per gli occhi, ma quel altro, a base di olio, era ancora peggio. ora non sono aggiornata più ... :firu:
*serena*
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 16/10/2010, 21:14
Località: Barletta, puglia

Re: ..

Messaggio da *serena* »

personalmente lo ho usato ed è una cosa orrenda io ho la pelle molto secca mi sono ritrovata con lla fccia piena di macchie e di brufoli una cosa inguardabile
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Io uso quello a base d'olio per rimuovere il trucco dagli occhi (metto chili di roba ogni volta :oops: ) e rimuove bene tutto senza fastidi (e porto pure le lenti a contatto)