Dragonspice - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Dragonspice - informazioni e commenti

Messaggio da Bloodyhands »

Ho visto che avete fatto un ordine collettivo, mi piacerebbe avere qualche recensione se ne avete voglia. ;)

EDIT BY SCINTILLA : I costi di spedizione per l'italia sono di 8 euro . Accettano pagamenti con carte di credito ( compresa postepay ) ma non usano il circuito paypal al momento .
Aggiungo anche :
Anaitis ha scritto:Confermo,mail per confermare ordine,per invio pacco e basta,nessun numero di tracciamento,però potete sempre chiederlo,sono molto gentili.
Ultima modifica di Bloodyhands il 30/11/2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.
°Pam°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1975
Iscritto il: 30/12/2009, 15:27
Località: Isola del sole

Messaggio da °Pam° »

dal basso delle mie conoscenze eh,
mi sembrano tutti degli ottimi prodotti.
sono molto simili a behawe per inci e nomi,ma il sito e' molto piu consultabile e anche i prezzi mi sembrano meno cari di behawe.
la spedizione e' sempre e comunque di 8 euro,
come dire,
ci si puo' fare un ordine facilmente.
per me e' promosso,ci riordinero' sicuramente.
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

oh cercavo proprio un post su dragonspiace ma non volevo intasare quello dell'ordine collettivo.

allora venerdi ho effettuato il mio ordine sul sito ieri (gia con il weekand di mezzo! velocissimi) risulta spedito..solo che non c'è il codice tracking che tra l'altro ho richiesto tramite e.mail ma non mi hanno ancora inviato.. voi che avete già ordinato sapete se per caso lo mettono in automatico (tipo aroma zone) sul sito nella sezione ordini... o non ve ne hanno dato proprio? grazie
e in quanto tempo arriva? grazieeeeeee
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Come dice Anto il fornitore dei prodotti è lo stesso di behawe quindi gli stessi prodotti (da behawe non ho mai comprato non so è troppo difficile per me e poi è in flash).
I prodotti sono buoni, il packaging e le etichette sono fatte benissimo così dice anche Ercole.
Promosso tranne per l'olio essenziale di neroli è fortissimo a me provoca un pò di disgusto ma sono un caso a parte con gli odori.
@Cika sono veloci ma il nostro è un ordine collettivo quindi i prodotti erano parecchi a queste domande può risponderti solo Ercolinux che ha fatto l'ordine per tutti.
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

ok aspetterò la risposta di ercolinux, io ho ordinato una 60ina di prodotti e in un weekand hanno preparato i lpacco e spedito.vediamo se rispondono all e.mail gli ho chiesto il codice per tracciare il pacco...
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Messaggio da Anaitis »

Ho ordinato diverse volte da Dragonspice e mi sono trovata benissimo,sono molto veloci,precisi e la qualità è ottima. :D:
athena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2657
Iscritto il: 25/07/2008, 21:39
Località: treviso ma sicula DOC

Messaggio da athena »

Sono rimasta veramente soddisfatta! Ottimi prodotti e a costo accessibile,l'unica nota stonata sono le fragranze,ma con i profumi io sono di alte pretese quindi non faccio testo.Chi ne ha prese magari potrebbe dare il suo parere personale! ;)
Sicuramente in futuro ordinerò ancora! :cin:
Ultima modifica di athena il 30/11/2010, 20:11, modificato 1 volta in totale.
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

scusate avete preso oli???
i prodotti hanno la data di scadenza???
... ed io speriamo che me la cavo
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Messaggio da Anaitis »

Si tutti i prodotti hanno la data di scadenza.
Avatar utente
Luciap
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1744
Iscritto il: 06/03/2008, 11:04
Località: Napoli

Messaggio da Luciap »

ottimo
grazie
... ed io speriamo che me la cavo
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

qualcuno ha preso i kajal ayurvedici?
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Messaggio da Anaitis »

Sempre io! :D: (si vede che ho speso un pò di soldini.....?! :twisted: )Ottimi!!!!li adoro,io uso solo quelli o i khol in polvere.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Bloodyhands ha scritto:qualcuno ha preso i kajal ayurvedici?
kajal aurvedici?
spiega, spiega...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Anaitis ha scritto:Sempre io! :D: (si vede che ho speso un pò di soldini.....?! :twisted: )Ottimi!!!!li adoro,io uso solo quelli o i khol in polvere.
Funzionano bene all'interno dell'occhio? Durano? Che colore hai preso? :D:
@Vale606: questi
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

Anch'io sarei interessata a questi Kajal, peccato che non ci siano immagini per valutare il colore... (sì è un modo vago per chiedere la foto da vicino del prodotto ed una review u.u )
17angelgabriel
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2010, 1:14

Messaggio da 17angelgabriel »

Ciao a tutte, scusate se scrivo qui..vi seguo da tanto ma non ho mai partecipato alle discussioni!
Vorrei chiedervi un aiuto: ho preso il solubilizzante di DS -inci: hydrogenated Castor Oil- ma (scusate l'ignoranza) non so come usarlo! cioè in che dosi ? perchè sul contenitore non c'è scritto..volevo sapere se qualcuna di voi può aiutarmi! grazie comunque..siete meravigliose!
cika
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/04/2010, 15:26

Messaggio da cika »

aggiornamento:pensavo avessero spedito e invece sul sito c e scritto spedito ma in realtà non l hanno fatto..perchè non avevano il paraben k..e stanno aspettando che arrivi :twisted:
Avatar utente
ale_join
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/10/2009, 2:36

Messaggio da ale_join »

Ciao a tutti...mi accingo a fare un ordine su ds,volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio:
- qualche fragranza buona(non troppo dolce)?
-l'olio di rosa mosqueta c'e'?perche' ho visto solo inci di rosa canina ma non so dove avevo letto che una ragazza l'aveva ordinato e sul flaconcino ha trovato scritto "rosa mosqueta ,tocoferolo"
-quancuno ha ordinato le erbe per fare oleoliti e tonici?come sono?quant e' la quantita giusta da prendere secondo voi?
grazie mille ^.^
17angelgabriel
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2010, 1:14

Messaggio da 17angelgabriel »

ciao Ale.. ti posso aiutare per quanto riguarda le erbe..io ho fatto l'ordine con 1 altra ragazza e ci siamo divise 100gr di rose..è venuta 1 bella busta piena(di qll x congelare)...ora aspettiamo calendula , camomilla e iperico ;) quindi credo che con 100 gr ci fai varie cose..sia oleolito che tonico (infusi ecc..)
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Messaggio da Anaitis »

Bloodyhands ha scritto:
Anaitis ha scritto:Sempre io! :D: (si vede che ho speso un pò di soldini.....?! :twisted: )Ottimi!!!!li adoro,io uso solo quelli o i khol in polvere.
Funzionano bene all'interno dell'occhio? Durano? Che colore hai preso? :D:
@Vale606: questi
Allora io li metto sempre all'interno dell'occhio,considera che amo anche quelli tradizionali canforati.I colori sono azzurro,varie gradazioni,marrone,nero,verde cioè quelli che si adattano alla mia carnagione e occhi (ho il taglio orientale ;) )Durano tanto,anche se è vero che ho una collezione invidiabile,per scrivere dipende,secondo la partita possono avere più o meno cera ma al limite ci ripassi 2 volte;consiglio per l'inverno,magari scaldalo un pò con le mani prima di metterlo.
8)