Cleo - Maschera Purificante allo Yogurt e Kiwi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ladyhawk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/11/2006, 18:43
Località: Vesuviuslandia

Cleo - Maschera Purificante allo Yogurt e Kiwi

Messaggio da Ladyhawk »

Immagine

Cleo - Maschera Purificante allo Yogurt e Kiwi

Arricchita con estratto naturale di kiwi, elimina efficacemente le impurità, il sebo in eccesso e la lucidità della pelle. Grazie alla formula delicata con vero yogurt, calma e distende i tratti del viso.


aqua, kaolin, bentonite, aluminum starch octenylsuccinate, peg-7 glyceryl cocoate, dicapryl carbonate, lauramidopropyl betaine, betaine salicylate, dimethicone, parfum, carbomer, aminomethyl propanol, polyquaternium-7, propylene glycol, actinidia chinensis fruit extract, yogurt powder, sodium hydroxide, disodium edta, citric acid, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, butylparaben, ethylparaben, isobutylparaben, limonene, linalool, hexyl cinnamal, metylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ci 19140, ci 42090

prezzo intorno a 1,50 Euro
mi spiace, non ho trovato nessun sito di riferimento...
Ultima modifica di Ladyhawk il 08/06/2007, 14:23, modificato 2 volte in totale.
La minoranza non è una debolezza, la maggioranza non è una qualità...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Non mi piace! Troppa robaccia sintetica e inquinante per tenere insieme il nulla.
Vuoi la stessa maschera ma più efficace?: un cucchiaione di yogurth bianco senza zucchero, uno/due cucchiaini di amido di riso oppure caolino, una/due fettine di kiwi spappolato o fragola o ciliegia o melone o quello che hai a disposizione, mescoli il tutto creando una cremina tra yogurth e amido o caolino, applichi sul viso e tieni almeno dieci minuti o più ma non far seccare completamente.
A me la pelle rimane luminosa per almeno tre giorni.
Funziona anche se non metti frutta, puoi anche mettere olio essenziale a scelta.
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

provata tempo fa, una ciofeca inutile, non fa nulla. Io come ricetta casalinga faccio argilla verde, amido di mais e yogurt, pelle splendente :sun:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

la mia maschera preferita e' panna e/o yogurt bianco con fragole (poche) spappolate dentro...naturalmente, si puo' fare solo quando e' la stagione delle fragole. E' fantastica e a me lascia una belle bellissima!
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sembra che ora sia a posto :D

Dunque, non posso che quotare Laura. Aggiungo che l'effetto opacizzante è dovuto alle argille a all'amido modificato (o almeno dovrebbe; in fin dei conti questa roba viene sciacquata via!) e lo yoghurt e l'estratto di kiwi sono presenti a percentuale davvero minima. Ottime e più efficaci le maschere fai da te; aggiungo che lo zucchero è un ottimo idratante, quindi lo yoghurt della maschera può essere anche zuccherato, e volendo anche alla frutta, approfitteremo di qualche attivo in più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
principessa1990
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2010, 0:49
Località: Pisa ed Enna

Messaggio da principessa1990 »

A me non faceva alcun effetto eclatante! Ora che ho provato le maschere fatte da me, devo dire che quelle sì che sono davvero efficaci!!!
giulyetta84
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/08/2010, 16:12
Località: Treviso

Cleo maschera

Messaggio da giulyetta84 »

Confermo la scarsa efficacia di questa maschera! :evil:
L'ho provata qualche volta, e non ho riscontrato alcun cambiamento, nè in positivo nè in negativo... come non averla fatta... :roll:

Giulia :fiesta:
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Cleo - Maschera Purificante allo Yogurt e Kiwi

Messaggio da gabberino »

Ho comprato in super offerta questa maschera a 1 euro.
Ne ho comprate ben 2 confezioni sull'onda dell'entusiasmo.
Bocciata!!! :D
Inutile perché non solo non purifica niente, ma è anche fastidioso il pizzicore che si sente dopo qualche minuto dalla stesura. Molto meglio altri prodotti sempre da supermercato sulla stessa linea di prezzo...Oppure per ottenere un effetto sicuramente migliore di questa in oggetto, farsela da soli ;)
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: Cleo - Maschera Purificante allo Yogurt e Kiwi

Messaggio da dolcibolle »

l'ho provata un pò bel di tempo. L'avevo acquistata da acqua e sapone.
La maschera più inutile e insulsa mai provata.
Se non ricordo male era un pò liquida e non aveva nessun tipo di effetto...nemmeno estetico come pelle più luminosa o radiosa, veramente inutile come maschera.
Io veramente penso che per alcune marche dopo aver ideato un prodotto nessuno lo testi prima di metterlo in commercio.