Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bunny
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/03/2010, 20:25
Località: Genova

Messaggio da bunny »

Ciao io lo uso da un po' e devo dire che è proprio buonissimo!
Lo metto prima sulle dita e poi lo stendo sul viso e si asciuga subito, poi aspetto un po' e metto la crema.....la retinolo bio plus che è straordinaria.

Secondo me va benissimo anche a 24 anni ;) perchè no? ha dentro un sacco di attivi che non possono che fare bene :)
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Pure io ho avuto problemi con il dosatore...ho provato ad inserire il tappo del jalus plus e magia, perfetto! Quindi continuo ad usarlo con il tappo del jalus! :)

Tra questo prodotto e il jalus plus preferisco quest'ultimo, lo trovo più ricco, più efficace e "consistente" anche come densità ma lo jaluron plus va bene comunque per tamponare l'assenza del jalus plus tra un ordine e l'altro! Mi ricorda il jalus in versione normale, ovvero quello equilibrante!
Mari62
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/12/2008, 18:08
Località: Bari

Messaggio da Mari62 »

Sto usando questo siero da pochi giorni, mattina e sera, in particolare su alcune cicatrici fresche che ho sul viso. E' troppo presto per parlare di risultati però posso dire che mi piace moltissimo come lascia la mia pelle, la sento molto più fresca ed elastica al tatto rispetto a tanti altri prodotti provati in passato. La sera non metto nient'altro, tranne un pò di contorno occhi di Alchimia Natura e sento che va bene così. Forse la mia pelle matura aveva bisogno di un surplus di idratazione, la consiglio senz'altro a chi è sugli "anta" come me.
Maridelfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/02/2010, 5:30
Località: Udine

Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Maridelfa »

Lo uso regolarmente da tre mesi sotto le mie creme abituali e in questi giorni anche sotto il solare, mi trovo benissimo.
Marty_90
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/03/2010, 21:44

Messaggio da Marty_90 »

Ma è un prodotto per forza per pelli "mature"? Ci sono controindicazioni se lo usa una persona giovane?
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Il sodio ialuronato fa bene a tutte le età (dai un occhiata al topic apposito, soprattutto agli interventi di lola qui ;) ), a tutte le stagioni e in accoppiata a pressochè qualunque cosa.
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ho letto utti gli interventi, i commenti, le recensioni d'uso.
Al di là della sensazione che lascia, del fatto che l'acido jaluronico è un ottimo ingrediente, delle numerose proprietà che ha, una cosa non mi è chiara: qualcuno ha visto dei miglioramenti nell'utilizzo costante di questo prodotto?
Non mi sembra di aver letto nulla a tale proposito... :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

thepenguin ha scritto:. qualcuno ha visto dei miglioramenti nell'utilizzo costante di questo prodotto?
Questo cosmetico è un umettante, più che agevolare l'idratazione non è che debba fare; se si abbina a qualche altro prodotto può implementare certe azioni.
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Io l'ho usato per un periodo ma mi sembrava quasi nullo.
Poi ho provato lo Jalus plus ed è stato amore! La pelle era decisamente più idratata e questo la rendeva visibilmente più compatta, liscia, bella.
L'ho usato per diversi mesi fino a quando, abbinadolo ad altre creme di Fitocose, che mi hanno causato una reazione allergica abbastanza forte (tuttora ne ho i segni nonostante fosse passato più di un mese ormai), è diventato incompatibile con la mia pelle (ancora non me lo spiego, visto che per mesi l'ho usato con grande soddisfazione :roll: ).
Poichè ho l'esigenza di idratare al massimo la mia pelle, pensavo di riprovare con lo Ialuron plus.....
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da anto-mg »

Ispirata dalla recensione positiva data da lola l ho comprato in negozio circa 2settimane fa e lo sto usando sul contorno occhi e la fronte.Lo utilizzo essenzialmente di sera sotto la crema e mi piace un sacco!lo uso anche come attivo per i miei spignattamenti!!!
maruska
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/02/2009, 11:50

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da maruska »

Per mia personale esperienza ho notato che Ialuron Plus di B.V. è più adatto a una pelle grassa rispetto a Jalus Plus di Fitocose che invece risulta a volte troppo corposo su una pelle già grassa come la mia ad esempio.
Ialuron B.V. si assorbe molto di più ed ho notato che se lo metto dopo la crema, invece che prima, il trucco tiene di più.
Per quello che riguarda invece un'azione più strong ai fini "anti-ageing" lo Jalus Plus di Fitocose secondo me rimane il migliore.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da sissisissi »

Quanto mi piace questo siero :eyes: è perfetto per la mia pelle molto delicata, iper-reattiva, che si unge facilmente. Di giorno lo applico prima della crema leggera A-derma oppure solo sul contorno occhi. La sera lo uso sul contorno occhi oppure su tutto il viso prima di applicare la mia adorata crema c3 della Bioearth!
Credo che in estate sarà ottimo da usare da solo nelle giornate più calde .
Consiglio di provarlo a chi, come me, non tollera lo jalus e lo j'aloé.
Ultima modifica di sissisissi il 26/04/2011, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Quod differtur non aufertur
lagnappa
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/08/2009, 12:36

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da lagnappa »

Lo uso da qualche settimana e mi piaceee! trovo che renda la pelle più compatta e più liscia
a Stromboli l'amore è geco
claire79
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2010, 13:40

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da claire79 »

Lo uso da un pò e mi trovo davvero bene! la mia pelle sempra più compatta e le mini rughette sono meno evidenti.
Bramimonda
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/05/2011, 15:35

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Bramimonda »

Posso chiedere una cosa? Non ho capito esattamente come si utilizzi. Sotto la crema? Prima? Dopo? Come mi pare?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Laura »

Tutto ciò che non ha una quota grassa/oleosa va sempre usato prima di ogni altro prodotto, o da solo se risulta sufficiente.
Nefertiti_16861
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/06/2010, 9:28

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Nefertiti_16861 »

Ottimo! :ok: Riempie le rughe d'espressione e contiene molto principio attivo. :heart:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da miciowilly »

Uhm... contiene l'unico e solo principio attivo alla concentrazione che usano tutti i sieri allo ialuronico. E' acido ialuronico, acqua e conservanti.
Niente da ridire sul prodotto eh, l'ho provato anch'io e mi sono trovata bene. Ma sti commenti mi sembrano inutili...
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da Jee »

Lo uso da 2 settimane, mi ci trovo molto bene, la pelle (solitamente unta in zona T) mi sembra più bella ... per le rughette non saprei, ho 23 anni. :oops:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Siero ad alta efficacia

Messaggio da july90 »

Laura ha scritto:Penso sia insufficiente, è solo un gel umettante che non può molto su una pelle già secca.
Ah grazie per avermelo detto quindi è meglio comprare una crema più corposa o è sufficiente aggiungere dell'olio alla crema che già sto usando(bjobj pelle con cuperose)?...uff pensavo che l'acido ialuronico fosse la cura migliore per il mio problema...aspetterò la visita della dermatologa che ho a giorni e vedrò che mi consiglierà.