Johnson's - Crema idratante 24 ore

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da althea »

Immagine

DESCRIZIONE:
La crema idratante Johnson's 24 ore con burro di karité, assicura 24 ore di idratazione e aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca. La sua consistenza morbida e setosa, associata ad emollienti specifici ed idratanti naturali aiuta a :
- ridurre la sensazione "pelle che tira"
- ridurre la desquamazione
- ravvivare la pelle opaca
Affidati alla Crema Idratante 24 ore per una pelle di nuovo liscia, morbida e idratata.


Confezione: 200 ml
Prezzo: 3 €


INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Caprilic/Capric Triglyceride, Peg-100 Stearate, Butyrospermum Parkii, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethil Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysarbate 80, Acrylates/C10-30 Alkylacrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Parfum.

PARERE PERSONALE:
Diciamo che l'ho comprata perchè costava poco rispetto alla nivea e perchè volevo provare qualcosa di nuovo..il profumo mi piace molto come anche l'effetto che lascia sulla mia pelle, sarà suggestione ma è veramente meno secca. L'ho trovata soltanto dalla profumeria I Limoni e a quanto pare sembro essere l'unica a sapere dell'esistenza di questa crema.

Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??

Johnson & Johnson - Johnson's Crema idratante 24 ore
aiuta a combattere i 3 segni della pelle secca

Mi dispiace ma non sono riuscita a trovare nessuna traccia di questa crema su internet, per cui mi limito a postare una foto fatta da me e le info le ricopio pari pari dalla confezione
monica

Messaggio da monica »

Althea, sai che hai già superato il limite di 2 inci a settimana?
E' un limite che abbiamo messo per permettere a Lola di avere una vita privata.
Non me ne posti altri, vero? 8)
althea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
No, niente cammello, è il burro di Karitè :D
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da peonia »

althea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
se prometti di non postarne più per un po' ti spiego cos'è. Intanto ti dico che è una leggenda metropolitana (strano però, circola da ANNI con la versione sperma di maiale: la staranno rendendo più esotica :D:)


EDIT: azzzzzzzzzzzzzz, Monica mi ha preceduta nella spiegazione
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Simona Ba »

althea ha scritto:Ma toglietemi una curiosità: il BUTYROSPERMUM PARKII, che tra l'altro trovo anche in tutti i labello è veramente sperm@ di cammello??
penso sia burro di karite'
ma dove hai trovato sta cosa??? :oo: :oo: :oo:


edit: E' burro di karite'
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Messaggio da althea »

scusate...non lo sapevo.. non mi prendete a :bam: !! sob
comunque da me gira voce che sia roba di cammello..pensate che ne ero cosi convinta anche perchè una mia amica ha fatto un anno di una scuola per diventare erborista e lei diceva che era vero...pazzesco :firu:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

monica ha scritto:Althea, la marca è Johnson's o c'è scritto da qualche parte Johnson's&Johnson's? :mah:
Monica, secondo me è Johnson's&Johnson's: sembra proprio il suo packaging.

ps. Althea, ma che meraviglia di micio ...
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Crema scadentissima e vuota.
A lungo andare (ma anche a breve) la pelle si seccherà.
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

althea ha scritto:scusate...non lo sapevo.. non mi prendete a :bam: !! sob
comunque da me gira voce che sia roba di cammello..pensate che ne ero cosi convinta anche perchè una mia amica ha fatto un anno di una scuola per diventare erborista e lei diceva che era vero...pazzesco :firu:
Un anno di scuola per erborista e non conosce i nomi scientifici delle specie vegetali più diffuse nei prodotti di bellezza??????? :oo: :oo: :oo: :oo: Che scuola è, il CEPU? :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Messaggio da althea »

guarda laurelin, non so che scuola abbia fatto...so solo che era una di quelle università private in cui paghi fior fior di quattrini..vorrà dire che la lezione sul burro di karité se la sarà persa...ihih ...
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Messaggio da slipknot1988 »

C'è una mia amica che ne fà un abuso pazzesco di questa crema insieme a quella nivea nel flacone blu, dice che ci si trova divinamente!
Io l'ho provata ieri sulle mani perchè si erano seccate tremendamente dal freddo e mi bruciavano da morire, questa mia amica mi ha presentato questa crema dicendo che avrebbe migliorato la situazione e in effetti è vero....a distanza di un giorno le mie manine sono belle idratate e morbidissime al tatto, che dire....la compro? :roll:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

slipknot1988 ha scritto:... che dire....la compro? :roll:
Con tante creme buone ed eco-bio giusto 'stà ciofeca vuoi comprare?
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Messaggio da slipknot1988 »

Certo che non fosse eco bio s'era capito :risat:

Devo trovare una buona crema eco bio ad un prezzo abordabile!

Avvio la mia ricerca ;)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

L'ho usata,molto tempo fa, e ricordo di non essere mai riuscita a finirla: pelle screpolata sulle gambe, uno schifo.
A parte questo non ho molti ricordi (la consistenza per dire boh?) però penso che come tutte le cose Johnson quello che ti frega, oltre al packaging è il profumo celestiale :pig:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Mirtilla
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2009, 12:13

Messaggio da Mirtilla »

Provata anche io (era in offerta a 2 euro) e gettata nel cestino dei rifiuti dopo 2 settimane...mai più! Non idrata nulla e a parte il profumo non svolge alcuna azione...pelle secca tanto quanto prima, e l'ho provata in primavera quindi non a dicembre con la neve e il gelo!!
Florrie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 23/11/2009, 21:47

Messaggio da Florrie »

oh mio dio!questa è stata la mia crema preferita per anni..sotto ogni punto di vista..comoda perchè non mi piacciono le creme a tubetto ma in barattolo così non si spreca niente, buon profumo, si spalma e si assorbe bene, e lascia la pelle idratata..per finta però :(
dopo aver letto la recensione non ho potuto continuare ad usarla...
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Erato »

L'ho usata sulle gambe post cera assieme alla Nivea(tutti i tipi...) :male: mi è venuta una follicolite pazzesca!!Al mio ragazzo sulle spalle ha fatto venire uno sfogo terribile!!! :oo: :oo:
Arielmoon
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 30/11/2010, 15:59
Località: IT

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Arielmoon »

Almeno hanno fatto l'enorme sacrificio di metterci il karitè :neutral:
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Erato »

Arielmoon ha scritto:Almeno hanno fatto l'enorme sacrificio di metterci il karitè :neutral:
Sì,col contagocce!! :D: :D:
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Jee »

Crema assolutamente inutile, anni fa mi spalmavo beatamente questa "cosa" e mi chiedevo come mai la mia pelle non migliorasse nonostante la mettessi 2 volte al giorno. Inoltre ha pure un odore terrificante.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: Johnson's - Crema idratante 24 ore

Messaggio da Marty90 »

io la usavo :) e adesso la uso solo per non sporcarmi fronte orecchie ecc ecc quando mi tingo i capelli :)