Fitocose - Crema al Mirtillo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Proverò a sentire BioPietro. Anche con la crema al miele ha iniziato a grattarsi, però poi ha smesso di applicarla e la cosa non è degenerata :oo: Mah!
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

arrivata ora, fresca fresca...amore a prima vista! è si corposa, ma si assorbe subitissimo e resta asciutta. già la amo. :fiesta:
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

Ho appena fatto il mio primo ordine Fitocose...ho preso questa cremina...ho la pelle mista/secca/spenta...secondo voi può essere adatta a questo periodo ?
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

ilarietta.80 ha scritto: Ma quale ingrediente può dare una simile reazione? Grazie.
In realtà, praticamente qualsiasi cosa c'è dentro. Si può essere allergici a quasi tutto, anche le cose più impensate. Se altri prodotti Fitocose non gli fanno questo effetto, magari escluderei i conservanti. Facile sia un estratto vegetale. Io Fitocose l'ho proprio dovuta abbandonare perchè qualsiasi prodotto mi faceva spuntare chiazze e bolle :tris:
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

sapete dirmi di che colore è questa crema???
ho il campioncino da mesi ma non l'avevo mai aperto fino ad oggi... e l'ho trovata marrone... :?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io me la ricordo bella violetta :?
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

peccato, l'odorino sembra buono, ma il colore proprio no... [smilie=icon_neutral.gif] :m:
grazie manes! :cin:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

miciowilly ha scritto: In realtà, praticamente qualsiasi cosa c'è dentro. Si può essere allergici a quasi tutto, anche le cose più impensate. Se altri prodotti Fitocose non gli fanno questo effetto, magari escluderei i conservanti.
Grazie. Domani vado da BioPietro e glielo chiedo. :mah: Anche con la crema al miele stava per avere la stessa reazione, ma ha risciacquato subito :?

Ragazze, rispetto alla crema al rusco è più pesante? A quale crema assomiglia come pesantezza?
Grazie
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Messaggio da valealfa »

recensisco pure io: crema dal colore curioso e dall'odore gradevolissimo, buona texture un pò grassa... ne ho provato un campioncino secondo me fuori "stagione"... adatta più per l'inverno, almeno per la mia pelle...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Morea ha scritto:sapete dirmi di che colore è questa crema???
ho il campioncino da mesi ma non l'avevo mai aperto fino ad oggi... e l'ho trovata marrone... :?
sono venuta qui per fare la stessa domanda.
la crema "nasce" marrone o è del colore che si vede nella foto postata nella recensione?
perchè nel secondo caso ho paura che sia proprio andata a male (anche se non avevo mai aperto la confezione).
Morea, tu poi hai risolto il dilemma? l'hai usata?

edit:
ho annusato e non ha strani odori.
per curiosità ne ho provato uno zic all'interno del gomito e si spalma malissimo, fa scaglie e pallini. mi sa che è proprio andata.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Io l'ho comprata due volte ed era lilla/rosa scuro. Anche se l'ho usata due anni fa e magari ora potrebbe essere diversa, temo comunque che il marrone non sia esattamente il colore "giusto"
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

vale606 ha scritto: Morea, tu poi hai risolto il dilemma? l'hai usata?
alla fine l'ho usata un paio di volte (quanto basta per finire il campioncino)...
comunque la mia, a parte il colore "sospetto", non aveva nient'altro di strano, odorava di mirtillo, niente scaglie e pallini, si spalmava bene!
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

io pure avevo un campioncino violacea-marroncina, ma l'odore di mirtillo era strepitoso.l'ho trovata grassoccia ma molto idratante.appena potrò la riprenderò, mi è piaciuta molto. :pig:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

mi sembra di capire che sia una cremina abbastanza grassoccia, adatta al periodo invernale..
è più grassa rispetto alla crema alla macadamia e karitè?o a quella al germe di grano? giusto per rendermi conto della pesantezza..
bia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/11/2008, 19:57

Messaggio da bia »

Recensisco anch'io: bella crema vellutata di colore violetto con profumo delicato e gradevole.
Io ho la pelle secca e sensibile e l'ho trovata idratante al punto giusto (l'ho usata d'inverno).
Per Biancaneve: la crema al germe di grano è decisamente più grassa e corposa. :)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie bia :)
L'ho appena ordinata per l'autunno..
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ordinata da Fitocose! Le vostre recensioni sono allettanti!
Ultima modifica di ilarietta.80 il 10/09/2010, 9:29, modificato 1 volta in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Arrivata :yuhu: Waw, una signora crema! L'ho applicata qualche minuto fa (dopo jalus 2): all'inizio mi sembrava troppo grassa, poi, massaggiando, la mia pelle l'ha assorbita tutta; no sensazione di unto. Sento la pelle davvero in pace e asciutta. Mi piace molto. E' decisamente più idratante e corposa della crema all'azulene e del fluido alla vitamina C (per me troppo leggeri in alcuni mesi dell'anno); cercavo proprio una crema così, idratante e protettiva.

:fiesta:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 26/10/2010, 19:23, modificato 1 volta in totale.
*La.Charly*
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/02/2010, 8:57
Località: Torino

Messaggio da *La.Charly* »

Ragazze posso farvi una domanda? è più "grassa" questa crema al mirtillo o quella alla shorea?
Io ho preso quella alla shorea, e per adesso, visto che fa ancora caldo è decisamente troppo pesante...la uso ogni tanto la sera come nutriente.
Di giorno da luglio metto solo lo jalus, ma d'inverno la mia pelle diventa sensibile, si arrossa alla velocità della luce con il freddo..tanto che le guance sembrano quelle di pikachu (o come si scrive) :oops:
Mi viene il dubbio che forse avrei dovuto prendere questa al mirtillo e non quella alla shorea... :mu:

Al mirtillo ho preso il tonico ed è spettacolare..anche per questo mi sale il dubbio...accidenti..
L’uomo prende forma a seconda delle mani in cui cade. Herder
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@LA.CHARLY, questa crema è più pesante di quella alla shorea; da quello che dici dovresti provare la crema all'aloe e azulene; si assorbe subito ed è proprio per pelli sensibili (anche miste). :)