Helan - Detergente intimo lenitivo con Aloe Vera e Camomilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ruana

Helan - Detergente intimo lenitivo con Aloe Vera e Camomilla

Messaggio da ruana »

Immagine

Helan - Detergente intimo lenitivo con aloe vera e camomilla


programma cosmetico: detergere delicatamente senza alterare il delicato equilibrio

caratteristiche:
il forte aumento di vaginiti registrato negli ultimi anni è in gran parte dovuto all'incontrollato uso di detergenti e altre sostanze potenzialmente troppo aggessive che possono,assieme ad altri fattori,alterare il delicato equilibrio dei microorganismi normalmente presenti nella zona genitale.l'azione detergente deve,pertanto,essere in grado di asportare l'eccesso di secrezioni rispettando il ph dell'intimità femminile per non danneggiare la preziosissima flora batterica protettiva.Helan ha risolto il problema dell'adeguata igene femminile con un detergente intimo il cui grado di acidità è perfettamente consono a quello vaginale e che si avvale della calibrata azione di piu detergenti particolarmente delicati,sostanze zuccherine estratte da grano, mais, patate e mele abbinate agli acidi grassi della palma di cocco,in grado di assicurare una perfetta pulizia senza danneggiare la flora batterica.
arricchito degli estratti di aloe vera gel e camomilla garantisce igiene e freschezza con la sicurezza e tranquillità di sapersi sempre a posto in ogni occasione. a ph acido.principi attivi ottenuti da agricoltura biologica:aloe vera e camomilla;biologico 10%



Inci: Aqua/Water, Glycerin, Coco-Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Citric Acid, Citrus Reticulata Peel Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Xanthan Gum, Sodium Citrate, Glucose, Alcohol Denat. (Sd Alcohol 39-B), Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Menthol, Sambucus Nigra Extract, Lactobacillus, Cocos Nucifera (Coconut) Fruit Extract, Sodium Chloride, Lactoperoxidase, Glucose Oxidase, Limonene.
*da Agricoltura Biologica


osservazioni:
l'ho comprato oggi pomeriggio e l'ho pagato 8 euro per 200ml.spero di aver fatto un buon acquisto:mi è piaciuto troppo l'inci;che ne pensate,vi piace?
comunque la scadenza è di 12 mesi

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad agosto 2018
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

ho provato dei campioncini e mi è piaciuto molto, l'ho usato anche per lavarmi i capelli e mi sono trovata bene. Io della stessa linea ho lo shampoo, il cui inci è simile, ed è :heart:
ruana

Messaggio da ruana »

uh grazie virginia!!!io dello shampoo ho il campioncino quando posso lo posto senno se vuoi postalo te.in effetti è vero come inci sono molto simili.
non capisco perchè sul sito del produttore non c'è il prodotto.c'è solo una linea di detergente intimo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi piace "il forte aumento delle vaginiti degli ultimi anni"... Temo che una volta le donne si tenessero i fastidi intimi senza denunciarli ai medici, per pudore o pensando che andava bene così.

Il prodotto è buono, occhio al mentolo che è irritante e che in caso di irritazioni non è affatto adatto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ruana

Messaggio da ruana »

grazie mille Lola!Avevo notato che c'era qualcosa come il mentolo perchè rinfresca molto!! :D
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Virginia ha scritto: l'ho usato anche per lavarmi i capelli e mi sono trovata bene.
è la stessa cosa che mi sono chiesta , chi sa per i capelli come va?

:D:
ho dei campioncini, appena posso lo provo.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
manny
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/04/2010, 21:48

Messaggio da manny »

L'ho usato in vacanza e mi ci sono trovata benissimo...per non portare in viaggio troppe cose l'ho usato per tutto, intimo doccia e capelli. Sicuramente in una situazione normale per i miei capelli grassi non sarebbe andato bene, ma essendo al mare e quindi lavando i capelli tutti i giorni, mi è andato più che bene, a mio avviso questo è uno dei migliori prodotti della Helan.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Non ho mai capito perchè la Helan sia così affezionata al mentolo e mentili vari... Secondo me o questi fanno parte di qualche composto unico, tipo la profumazione o altri ingredienti presenti in molte formulazioni, perchè li mettono in quasi tutti i prodotti per il corpo ( mi sembra di ricordare che ci sia anche nelle crema corpo alla vaniglia :oo: )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI