Annemarie Borlind - Purifying Care Cleansing Gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Annemarie Borlind - Purifying Care Cleansing Gel

Messaggio da emmemme »

Immagine

Annemarie Borlind - Purifying Care Cleansing Gel

Indicazioni
pulisce in profondità la pelle senza seccarla. Contiene estratti vegetali selezionati, tra cui camomilla, salvia, aloe vera e pantenolo. Il risultato: un incarnato fresco e pulito.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera, con un po' d'acqua; stendere delicatamente. Risciacquare con acqua tiepida.
PEG free.

150ml

InciAqua [Water], Lauryl Glucoside, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Capryl/Capramidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Sodium Salicylate, Alcohol, Potassium Sorbate, Aroma [Fragrance], Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Benzyl Benzoate, Panthenol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract [Rosemary], Achillea Millefolium Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract [Matricaria], Salvia Officinalis Leaf Extract [Sage]

Nel caso decida di comprare la crema per le pelli impure della Borlind pensavo di prendere anche questo gel, ma credo costi intorno ai 20 euro, quindi lo piglio solo se mi dite che è un prodottone.
Grazie!!

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2021
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

20 euro sono tantini... dovrebeb avere un profumo fantastico per giustificare la spesa. Gli ingredienti non la giustificano di certo. Carino, fatto bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ros85
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/05/2010, 20:02

Re: Annemarie Borlind - Purifying Care Cleansing Gel

Messaggio da Ros85 »

Tiro su questo post giurassico per dire che un anno fa ho comprato questo prodotto e mi ci sto trovando benissimo!

l'ho pagato sui 18€ se non ricordo male, che effettivamente sono tantini, ma ne basta pochissimo e ancora non l'ho finito pur usandolo tutti i giorni anche più di una volta al giorno!

per dire, prima stavo usando il detergente alla viola tricolor fitocose che invece andava usato in grande quantità quindi non mi è durato niente, oltre al fatto che (forse perché è per pelli grasse e non impure?) mi erano venuti molti più brufoli del solito mentre lo usavo!! appena ho cominciato con questo invece la situazione è tornata normale. mi sembrano soldi molto meglio spesi!
noto la differenza tra i due detergenti anche perché essendo un po' pigra, per lunghi periodi mi ritrovo ad usare solo il detergente sul viso e niente cremine, tonici, etc.

in questo thread veniva citato un detergente all'avena, penso fosse quello bjobj, l'ho anche comprato per quando mi finirà questo, ma sbaglio o non ha gli attivi antibrufolo che questo invece ha? potrei magari aggiungerci io qualcosa?

alla peggio ricompro questo qui, mi piace proprio!