AZ - Ultra White Dentifricio Doppia Azione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

AZ - Ultra White Dentifricio Doppia Azione

Messaggio da Hermione »

Immagine


AZ - Ultra White Dentifricio Doppia Azione ( Sito Flash )


Pasta dentifricia con microsfere per denti più bianchi e brillanti, al gusto menta morbida. 100 ml.
Nuovo AZ Tartar Control Ultra White ha un esclusivo sistema di pulizia profonda con morbide microsfere che rimuove delicatamente ma efficacemente la patina e le macchie, meglio dei dentifrici tradizionali. La sua nuova formula testata clinicamente rispetta lo smalto e la superficie dei denti. Il risultato finale: giorno dopo giorno i tuoi denti sono più bianchi e brillanti. Inoltre AZ Tartar Control Ultra White ti offre tutta la protezione AZ contro la riformazione del tartaro.



Inci:
aqua, sorbitol, hydrated silica, tetrasodium pyrophosphate, sodium lauryl sulfate, aroma, cellulose gum, sodium saccharin, sodium fluoride, copernicia cerifera(carnauba) wax, carbomer, trisodium phosphate, CI 77891, limonene, glycerin, CI 74260, CI 77492


Secondo voi sbianca davvero :roll: ?
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Completamente riformulato, è sparito il bicarbonato e sembra pure diminuita la silice. A occhio a me sembra che sia molto meno efficace di prima, quindi aspetto rqecensioni d'uso col nuovo inci e nel frattempo cancello le vecchie che si riferiscono ad un prodotto completamente diverso.
Ultima modifica di Lola il 12/07/2010, 22:16, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Messaggio da ilabridge »

Lo uso..Sembra andare bene, ma confesso che l'ho acquistato dopo aver letto i commenti di prima..e ora sono più ispirata da altri recensiti qui :roll: Ma cos'è il sodium saccharin?
Ilaria.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

ilabridge ha scritto:. Ma cos'è il sodium saccharin?
E' l'edulcorante per rendere gradevole il sapore.
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Messaggio da ilabridge »

Laura ha scritto:E' l'edulcorante...
Ho letto su promiseland che è sintetico pallinato rosso..E' dannoso per noi o per l'ambiente?
Ilaria.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

direi per noi, la saccarina ha parecchie controindicazioni per ingestione, è stata forse uno dei primi e più diffusi dolcificanti artificiali. Se non ingerisci il dentifricio non dovrebbe dare problemi, ma la eviterei in un prodotto per bimbi che si sa che se lo mangiano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ilabridge
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/07/2010, 23:54

Messaggio da ilabridge »

Bene, e dire che ne ho acquistate pure due confezioni. Ma lo fanno apposta a cambiare gli inci, quando un prodotto è valido? :evil:
Ilaria.
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: AZ - Ultra White Dentifricio Doppia Azione

Messaggio da nutella »

La mia ossessione in questo momento è: danneggia i denti?
Avatar utente
Luxina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/03/2010, 4:42
Località: Sul naso della Sardegna

Re: AZ - Ultra White Dentifricio Doppia Azione

Messaggio da Luxina »

A parte lavare i denti, di più non fa... Non ho notato grossi cambiamenti dopo l'utilizzo, ed ero tutta contenta quando l'ho acquistato perchè mi ricordavo pareri positivi...
Nulla, per sbiancarli ci vuole il dentista :(