Bioearth - Latte D'Aloe Lozione Viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Bioearth - Latte D'Aloe Lozione Viso

Messaggio da Bimba80 »

Immagine
Bioearth - Latte D'Aloe Lozione Viso Detergente E Idratante

LOZIONE STRUCCANTE E IDRATANTE 2 IN 1

Latte d’Aloe è due prodotti in uno: un delicato latte detergente per rimuovere il trucco e le impurità e un’emulsione ad elevato potere idratante da applicare dopo la detergenza. Per pelle secca e matura. Dermatologicamente testato.

Contiene: Succo di Aloe Vera bio 65%, Burro di Cacao bio, Estratto di Avena bio, Estratto di Iperico bio, Olio di Girasole bio, Pantenolo, Vitamina E, Allantoina.

Indicato per: pelle secca, disidratata e matura.

Formato: flacone 150ml

Certificazione Eco-Bio ICEA

CONSIGLI PER L’USO: Per detergere: applicare su viso e collo con leggero massaggio circolare e asportare con ovatta o con una spugnetta inumidita. Per idratare: applicare l’emulsione sulla cute pulita e massaggiare fino a completo assorbimento.


Inci: Aloe barbadensis gel* [Aloe barbadensis leaf juice*], Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Aqua [Water], Sodium stearoyl lactylate, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Glycerin, Glyceryl stearate, Polyglyceryl-3 stearate, Cetearyl alcohol, Avena sativa (Oat) bran extract*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Hypericum perforatum extract*, Panthenol, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Allantoin, Caprylyl glycol, Phenethyl alcohol, Parfum [Fragrance].

Opinioni Personali:

Sto cercando un prodotto che strucchi ma che possa essere utilizzato anche per idratare il viso è questo mi sembra che faccia al caso mio. :)

Tu Lola cosa ne pensi???

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 9:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una semplice emulsione che mi pare diventata un pochino più unta, e quindi efficace per lo strucco, della versione precedente (ho tolto tutti i pareri d'uso raccolti negli anni perchè si trattava di un prodotto completamente diverso). Fa il suo, e non avendo tensioattivi si può usare anche come crema emolliente.
Ma si può fare anche il contrario, usare una crema corpo per struccarsi, non è l'invenzione del secolo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."