Avene - Ystheal+ Occhi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Avene - Ystheal+ Occhi

Messaggio da emmemme »

Immagine

Avene - Ystheal+ Occhi


Indicazioni
Prevenzione e correzione dei segni dell'invecchiamento cutaneo del contorno occhi.
Caratteristiche
L'invecchiamento cutaneo del contorno occhi è essenzialmente dovuto a due fattori:

* Il rallentamento del metabolismo delle cellule cutanee
* La distruzione dei tessuti di sostegno in seguito all'aggressione dei radicali liberi (agenti ossidanti).

Avene Ystheal+ Contorno Occhi, ultima generazione dei trattamenti anti-età, contiene un' associazione di due principi attivi esclusivi e brevettati:

* La retinaldeide C.T., la forma più efficace della vitamina A, possiede una doppia azione anti-età. Si trasforma fisiologicamente in vitamina A attiva a seconda dei bisogni della pelle, agisce in profondità per rilanciare il metabolismo cellulare ed in superficie per ammorbidire la zona fragile del contorno occhi.
* Il Pre-Tocoferil si trasforma fisiologicamente in tocoferolo, potente agente antiossidante. Penetra in profondità nei tessuti di sostegno della pelle per contribuire a proteggerli dagli attacchi dei radicali liberi.

Avene Ystheal+ Contorno Occhi possiede così un'effetto anti-età completo, dimostrato da numerosi studi scientifici: attenua le rughe e le piccole rughe e combatte il rilassamento cutaneo palpebrale. La consistenza gel-crema è stata specificatamente concepita per la pelle molto fine della palpebra, penetra rapidamente e lascia la pelle morbida.

* Senza profumo
* Attenua le rughe
* Ipoallergenico
* Non comedogeno


Modalità d'uso
Il Gel Cream Ystheal+ contorno occhi rispetta la fisiologia cutanea può essere utilizzato quotidianamente, al mattino o alla sera. Si applica picchiettando delicatamente dall'interno verso l'esterno del contorno occhi. Per le pelli molto sensibili, si consiglia l'applicazione del prodotto a giorni alterni all'inizio del trattamento.


15 ml € 20,90 (su Saninforma)

Aqua, Paraffinum Liquidum, Avene Aqua, Butylene Glycol, Polysorbate 40, Squalane, Caprilyc/Capric Triglyceride, Sorbitan Palmitate, BHT, Butylparaben, Carbomer, Disodium EDTA, Methylparaben, Phenoxyethanol, CI17200, Retinal, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Glucoside, Xanthan Gum.



Ho sempre sentito dire bene di questo contorno occhi, soprattutto riguardo alla sua efficacia, e stavo pensando di prenderlo per l'inverno, magari riservandolo alla notte, anche se in genere non amo Avène.
Non mi aspettavo certo un inci bio, ma il paraffinum liquidum al secondo posto mi ha lasciata :oo:
Che mi dite?
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

A livello di inci :oo: ma a livello pratico ti confermo che è uno dei migliori che ho usato.

:D
Sweethappy
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Avrei detto che quella paraffina avrebbe ostacolato alquanto l'effettiva penetrazione di retinaldeide e tocoferile, ma mi fido del giudizio di Sweet se mi dice che l'ha trovato efficace come prodotto.
Emme provane un campione.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Laura ha scritto:Avrei detto che quella paraffina avrebbe ostacolato alquanto l'effettiva penetrazione di retinaldeide e tocoferile, ma mi fido del giudizio di Sweet se mi dice che l'ha trovato efficace come prodotto.

:kiss:
Sweethappy
emmemme

Messaggio da emmemme »

Grazie infinite a tutte e due :kiss:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Oltre alla retinaldeide qui il vero attivo è il paraffinum liquidum, che ostacolando la traspirazione fa gonfiare i tessuti quel tanto che basta per fare notare meno le linee di espressione.

Posso dire che non mi piace?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

Io l'ho usato e :non: mi sono trovata bene..
Mi pizzica più dell'acido retinoico, mi arrossa, a mio parere non si assorbe un granchè bene e di effetti ( ma sono anche giovane) non ne ho visti
Ne avrò consumati 4 tubetti..l'ultimo ce l'ho tutt'ora ma fatico a finirlo :roll:

:)
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Buondì!!

Messaggio da ilarietta.80 »

Io l'ho comprato ed usato e sinceramente non mi piace proprio.Non so perchè ma mi sveglio con gli occhi gonfi. Inoltre tende a farmi spelare e seccare la zona perioculare. Bocciatissimo. Non vedo alcun effetto positivo su di me.
Devo cercare altro!!!!
8)
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Io l'usai nella mia vita precedente, ovvero prima della conversione all'eco-bio. Risultato dopo tre giorni: avvisaglie di dermatite.

Però è stato grazie a questo prodotto che ho conosciuto questo forum: feci una ricerca con google su questa marca e mi apparve L'angolo di Lola.
:fiesta:
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Simona85
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/09/2011, 19:34

Re: Avene - Ystheal+ Occhi

Messaggio da Simona85 »

Anche io ho usato questo prodotto....orrendo! Sembrava di non mettere nulla sulla pelle... Troppo liquido! Avrà anche qualche attivo ma io non ho visto risultati di nessun tipo, nemmeno in termini di idratazione!

Edit: Questo prodotto non ha il PAO, secondo voi quanto dura?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Avene - Ystheal+ Occhi

Messaggio da Laura »

Simona85 ha scritto:Edit: Questo prodotto non ha il PAO, secondo voi quanto dura?
Puoi leggere in dritte cosmetiche il topic dedicato a PAO e scadenze.