A-Derma - Dermalibour Schiumogeno Gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

A-Derma - Dermalibour Schiumogeno Gel

Messaggio da ciamelia »

Immagine

A-Derma Dermalibour Schiumogeno Gel

Deterge delicatamente la pelle fragile, soggetta a irritazioni.

Aqua, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocoglucosideb, Hexylene Glycol, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract Avena Sativa, Peg 120 Methyl Glucose Dioleate, Peg 150 Distearate, Ceteareth 60 Myristyl Glycol, Glycerin, Peg 200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Copper Sulfate, Peg 7 Glyceryl Cocoate, Sodium Hydroxide, Sorbic Acid, Triclosan, Zinc Sulfate.

ciao siccome la mia pelle sta buttando fuori di tutto può essere che sia diventata intollerante piuttosto che mista? vorrei chiedervi quale, secondo voi tra questi detergenti può essere migliore, vi posto gli inci, grazie mille!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Nelle intenzioni è molto delicato, ma è strapieno di PEG pesantissimi (200, 150) e io sceglierei qualcos'altro.
Poi se uno ha la pelle fragile e irritata sarebbe meglio si detergesse con qualcosa di non schiumogeno, credo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

Messaggio da maria fiore »

provato, non mi è piaciuto un granchè: mi è sembrato un pò aggressivo per essere delicato. non parliamo del profumo :mah: profumo????

era solo un mega campione formato vendita regalatomi dal dermatologo.
Maria Fiore