Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ehm ehm
:oops: :oops: :oops:

per coloro che questa crema l'hanno provata: quanto vi è durato il barattolone da 450 gr?

costa l'iradiddio ma sono troppo tentata di prenderla
(per favore, non mi tirate le pietre, lo so che fa schifo come inci.... ma mi vedo così tanti buchi che mi sto seriamente sembrando una forma di groviera :cry: )
catemos
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2010, 14:17
Località: Roma

Messaggio da catemos »

ho letto le recensioni su ciao.it e sono tutte entusiaste.... ma sono anche tutte concordi sull'impiastramento assicurato di pigiami e lenzuola... sarei tentata, ma se perdo pezzi nel letto , amorino mi uccide :roll:
=^.^=
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

alla fine l'ho comprata e..sono stati probabilmente i soldi peggio spesi della mia vita :roll:

forma una pellicola verdastra sulla pelle, impiastriccia tutte le lenzuola, pizzica da morire e i risultati non sono tali da ripagarne il costo spropositato

mai più!
Lazy.Fly
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 01/06/2010, 0:35

Messaggio da Lazy.Fly »

Io questa crema la comprai l'anno scorso sotto consiglio di un'amica che l'aveva provata (altrimenti non mi sarei mai azzardata a spendere tutti questi soldi...),e provai davvero a misurare la coscia prima e dopo le due settimane di applicazione. Non so come ma funzionò,avevo effettivamente perso due centimetri!Solo che dopo questa soddisfazione delle due settimane iniziali, gli altri centimetri sono rimasti tutti lì, e ho smesso di usarla.
Forse la perdita dei centimetri è stata merito del massaggio, dato che è un po' difficoltosa da stendere e bisogna insistere per farla "assorbire", non saprei...
Comunque fa una specie di patina sulla pelle, che poi produce scagliette e un odore nauseante, il quale e rimane su pigiama e lenzuola... :?
«this town is crazy, nobody cares»
[Beck - Lost Cause]

http://www.youtube.com/user/8pain8killer8
[URL]http://www.anobii.com/crawlingsoahc/books[URL]
Sangue_latino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2010, 0:50
Località: Salerno

Messaggio da Sangue_latino »

quest'estate la volevo comprare per alternarla ai fanghi...ma adesso che ho letto le vostre opinioni non saprei... :roll: :?
Esmeralda
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da Erato »

:oops: Veramente è l'unica crema che mi fa qualcosa di significativo...Ho deciso di smetterla dopo le vostre recensioni però devo dire che su di me (che non ho proprio la cellulite ma solo tanta ritenzione) aveva dei risultati fantastici:due settimane di questo qui e mi passava la paura :) Dopo la caduta di questo mito mi darò alla Eos anticellulite che a detta di un'amica funge eccome :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da ilarietta.80 »

Presa on line con un'amica (pagata 37 euro)! L'ho appena messa. Si spalma bene; non noto patine o pallini. Boh. Io ho tanta ritenzione idrica..tra 2 settimane vi faccio sapere :D
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da CarrieB »

La somatoline resta un 'nonbio' del mio beauty, purtroppo...
Ho provato l'olio alla betulla di Weleda: ammorbidisce, idrata, ma ai fini della famigerata 'prova-bikini' non fa nulla!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da ilarietta.80 »

Si può usare 2 volte al giorno?
Thanks!
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da slipknot1988 »

E' sato forse l'unico profotto che ha veramente funzionato insieme ai prodotti guam.
Ma perchè costano così tanto uffiiii.
Ma non si protrebbe chiedere a quelli della Manetti di cercare di risolvere il probelma odoro di questa crema?E' nauseabondo, tipo medicinale!
Conoscete una buona alternativa a questa crema?
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da evitap85 »

Io l'avevo preso come "mantenimento" dopo la Somatoline medicinale.

Mai soldi furono peggio spesi!!! :duro:

Un puzzo terribile, mani impiastricciate, pigiama pieno di macchie bianche che puzzava pure quello...la seconda sera, senza pensarci, dormii senza pantaloni del pigiama perchè avevo caldo...non l'avessi mai fatto!!!
Macchia bianca sul lenzuolo (era giallo) che ha impiegato 3-4 lavaggi ad andare via!

L'ho usata tipo una settimana, poi mi son stancata dell'odore orrendo e di dover mettere il pigiama...il barattolone è ancora lì che mi guarda male! :fangule:
Gugolina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/05/2017, 14:40
Località: Salerno

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da Gugolina »

Buongiorno! Mi devo unire al coro delle entusiaste! Avendo letto varie opinioni contrastanti anche qui, ero decisamente scettica ma mi son decisa a provarla. Sottolineando che non credo nei miracoli, ne tantomeno mi importa che altri notino la differenza, cercavo soprattutto qualcosa che mi alleggerisse le gambe pesanti e gonfie (da far male al solo tocco sbagliato). Bene, sono al giorno numero 5, di cellulite non voglio ancora parlare perché troppo presto, ma il tono della pelle é decisamente migliorato e gonfiore è pesantezza, svaniti. Al mattino mi sveglio che mi sembra di volare! Non posso pensare che sia da attribuire al solo massaggio poiché uso normalmente crema drenante spignattata che non regge assolutamente il confronto, mi sveglio anche la notte per andare in bagno, cosa mai successa. Mi piacerebbe tanto sapere qual'é il segreto di questo inci visto com'é commentato negativamente da alcune, così da poter spignattare qualcosa di simile.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da Lola »

Placebo è il segreto. Nel 30% dei casi, quando la malattia non è grave, funziona davvero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ba_nana
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/09/2015, 15:46

Re: Manetti & Robert's Farmaceutici - Somatoline Cosmetic No

Messaggio da ba_nana »

Più che placebo direi massaggio. E prima che si asciughi massaggi per quarti d'ora interi.