Chanel - Poudre Universelle Compacte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Chanel - Poudre Universelle Compacte

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Chanel - Poudre Universelle Compacte

La trasparenza cipriata del colorito.

Opacizza e rende la pelle uniforme in trasparenza per nascondere le imperfezioni. Il vostro colorito è naturale, luminoso e radioso. La consistenza impalpabile è leggera, piacevole al tatto e morbida all'applicazione per un comfort ottimale.

POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE offre tutte le qualità cosmetiche di una cipria in polvere unite alla praticità d'uso di una cipria compatta. Il talco micronizzato, conferisce morbidezza ed effetto opaco naturale. I pigmenti fotoriflettori nascondono le imperfezioni dodando luminosità al colorito. La presenza di Lauryol Lysine, un derivato di aminoacido, contribuisce a rendere la consistenza scorrevole.

Contenuto: 15 g.



Applicate la cipria da sola per un risultato trasparente molto naturale o sul fondotinta per un effetto maquillage più sofisticato. Prelevate un po' di cipria con il piumino e applicatela con piccole pressioni.

Inci:Talc, Nylon-12, Silica, Lauroyl Lysine, Magnesium Myristate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Magnesium Stearate, Boron Nitride, Isopropyl Lanolate, Aluminium Hydroxide, Methylparaben, Potassium Sorbate, Propylparaben, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid,
[+/- (May Contain) CI 75470 (Carmine), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), Mica]

Recensione d'uso: Uno dei miei regali di compleanno!Per qualche strana ragione non mi dà reazioni strane, pur avendo vedo qualche ingrediente poco simpatico. Mi hanno regalato la tonalità 20 clair, la più chiara che fa Chanel, ed è praticamente invisibile, ha un effetto molto naturale, opaco ma non proprio mat, quel tanto che basta x essere decenti!Mi piace tantissimo!
Grazie!
Ultima modifica di månes dotter il 17/04/2009, 15:20, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, notare la presenza di silice al posto del normale talco come base... copre efettivamente meno. Nylon per lisciare, compattanti dal vaghissimo sentore comedogenico... :twisted: Ma il fatto che fa poco strato impedisce ai miristati di fare il loro sporco lavoro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."