Mineral flowers - nuova linea sephora!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

eppure io ho visto il set con 3 prodottini lo stavo x prendere quando ho visto nell'inci ethylexyl palmitate in alto alla lista!!! :oo:
quell'ingrediente é un incubo per me!!
Put me second and I will put you last
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da valentinacs »

l'ho vista anche io oggi da sephora..ma non è che è come la yestocarrots che è piena di piantine ma hanno scritto che non serve a niente???o tipo che gli inci sono tutti uguali anche tra creme corpo e viso o cose così??
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

Ragazze io uso da due settimane circa il burro corpo alla camomilla,lo alterno con il latte massaggio alla mandorla della stessa linea.devo dire che li trovo fantastici,profumi deliziosi e si spalmano che è una meraviglia!!!!Peccato che in italia non ci sia l'olio per massaggio....i miei prossimi acquisti saranno la crema mani e la maschera viso!
stefaniuccia
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Io conosco questa linea da un mese circa. Ho acquistato la maschera alla rosa e geranio e ieri sera mia cognata mi ha regalato il kit da viaggio (della stessa profumazione).
Dati i commenti positivi (e l'INCI buono) prenderò in questo week end anche il burro corpo per fare la linea completa :yuhu:
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Incuriosita gli ho dato un'occhiata ieri e non sono niente male, anzi.
La crema idratante rosa e geranio contiene anche MAP (estere di vitamina C), interessante; bellissime poi le confezioni in kit che hanno un prezzo ottimo. Dai, cominciate a recensire gli effetti d'uso :)
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

:) io ho il burro corpo alla camomilla...in realtà mi sono orientata su questa perchè aveva il profumo che preferivo tra i tre, ha una bella cosistenza da crema ricca, vellutata, piuttosto idratante, solo per le mie gambe estremamente secche risulta un pochino leggerina, comunque da provare secondo me :)
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

sono tentatissima di comprare la rosa e geranioviso per l'estate.Appena ho visto la linea con tutti i fiori ho girato il barattolone della crema corpo come a dire "dai,vediamo quanti siliconi ci sono"non sono espertissima ma da una prima lettura sono rimasta scioccata da cotanto verde (in termini di biodizionario).
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

Kikiwrestler ha scritto:sono fatti in Israele...Chissà se si riesce a cavargli qualcosa dalla bocca...
è infatti ho visto, secondo me non lo dicono mica!
prima di comprare queste confezioni che mi attirano tanto, vorrei sapere di più su sta cosa del citrus grandis!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

quanto costa il burro corpo?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

12 euro e qualcosa.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

grassie mi sa che lo provo ;)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
frafri
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 20/10/2009, 10:24
Località: Carrù

Messaggio da frafri »

Ciao!!!! Questo è il primo messaggio che scrivo, dopo quello in presentazioni ovviamente :) Io ho comprato il kit da viaggio per pelli da normali a miste (quello rosso per capirci), ho provato il detergente e la crema da giorno. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
:oo:
Ma che cavolo io non sono soggetta solitamente ad imperfezioni :evil:
Ho smesso di usare la crema, sono tornata alla mia sebobase a alla viola tricolor fitocose e sono tornata alla normalità :yuhu:
Adesso la crema la uso per le mani e quella da nota farà la stessa fine!!!!
"La bellezza salverà il mondo" Dostoevskij
Miluu86
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/04/2010, 9:02

Messaggio da Miluu86 »

frafri ha scritto:.. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
ciao, anche io la sto usando da 2 settimane e sono spuntati i brufolazzi anche a me !! io ho comprato quello alla camomilla!!! :oo: :oo: . sarà la crema quindi !! :mirmo:
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

io sto usando il burro corpo alla camomilla, gradevole da usare, consistente e idratante, non lascia la pelle unta. lo metto più che altro su gambe e braccia che sono più secche: io dico che mi piace.
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

però ragazze avete notato che strana viscidezza che ha questa crema quando la si spalma? quando si finisce di stenderla assume una scivolosità secca e saponosa nello stesso tempo, da brividi. e poi mi duole dirlo ma da quando la uso mi sembra che i peli incarniti siano aumentati in modo esponenziale. ci sarà un perchè.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Miluu86 ha scritto:
frafri ha scritto:.. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
ciao, anche io la sto usando da 2 settimane e sono spuntati i brufolazzi anche a me !! io ho comprato quello alla camomilla!!! :oo: :oo: . sarà la crema quindi !! :mirmo:
ragazze forse é colpa dell'ethylhexyl palmitate, su di me é terribile quello che fa...
Put me second and I will put you last
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

prova a tagliarla con il gel all'aloe (accertati prima che questo non ti dia fastidio).Secondo me in questo modo risolvi.
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Io ho preso il kit per pelli sensibili, ad oggi sono due settimane di utilizzo e mi sto trovando bene: il detergente lava bene e strucca, le creme (giorno e notte) si stendono bene, hanno un profumo delicato che mi piace, e per ora non ho notato nessun effetto collaterale tipo brufoli o punti neri. :)
Lunablu
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

l'ethylhexyl palmitate nella crema da corpo veramente non c'è, ma ormai questa marca mi è andata giù dal birlo e una volta finito il vasetto dubito che la prenderò ancora. buona l'idea di diluirla col gel di aloe, lo farò senz'altro, grazie!
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

Allora ragazze ho comprato la crema alla rosa e geranio.Io ho la pelle normale tendente al secco ma visto che è quasi estate ho preferito comprare questa....consistenza perfetta,è una goduria spalmarsela (e non ad esempio come la crema bioecologica bv),l'odore è sublime e a me sembra che idrati davvero bene!!!credo che questo inverno comprerò quella alla camomilla!
Vogliamo parlare del prezzo?
16,90€ per 100 ml
Sono troppo contenta!
Ho dato un'occhiata alla crema corpo alla camomilla (quella in vaso) e la comprerò come doposole.
Io non compre su internet e non spignatto quindi avere una lina ecobio così a portata di mano e ad un prezzo così invitante mi rende felice :)