earthnicity: commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

earthnicity: commenti

Messaggio da parvin »

recentemente ho ordinato dei campioncini di mineral make-up da earthnicity e ho trovato l'azienda di un'efficienza sbalorditiva: in cinque giorni i campioni richiesti erano già in mano mia, e così è stato anche per l'ordine delle confezioni intere che ho fatto la settimana successiva.
inoltre, mi hanno subito avvisata tramite mail della ricezione del pagamento e mi hanno tenuta aggiornata sull'avvenuta spedizione del mio ordine. veramente O.K.
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Anch'io ieri ho preso i 5 sample e con il mini kabuki incluso e, dopo poche ore, cosa rara, mi ha rilasciato un feedback positivo :)
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Adoro porcelain e la finishing powder *-*


vedo che hanno aumentato il prezzo, io ho pagato una sterlina soltanto :D:
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Vabbè però non è un pochino complicato scegliere i colori???
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

effettivamente earthnicity non ha una gamma di colori vastissima però secondo me questo non è un male prima di tutto perchè una gamma di colori esagerata mi darebbe l'impressione di finto e chimico, così invece si spera che la scala cromatica sia ottenuta per mezzo di pigmenti che si trovano in natura, in secondo luogo il make-up minerale è fatto apposta per essere mescolato e ognuna può creare la tonalità che preferisce.
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

per la scelta dei colori vi consiglio di tenere presente che già il fondotinta 'natural buff' si adatta ad una carnagione piuttosto scuretta. in ogni caso prima di procedere all'acquisto di una confezione vi conviene prendere dei campioncini. ( l'ombretto 'tarnished' è favoloso).
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Scusate se tiro su un vecchio post ma... avete qualche recensione da fare su questo MMU?!
Una volta che si entra nel tunnel si ha voglia di provare tutto ;)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Eau Lente ha scritto:si ha voglia di provare tutto ;)
:roll: a chi lo dici.Peccato che a me dopo un mese e forse più ancora non è arrivato un tubicino :evil:
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Zingarella ha scritto:
Eau Lente ha scritto:si ha voglia di provare tutto ;)
:roll: a chi lo dici.Peccato che a me dopo un mese e forse più ancora non è arrivato un tubicino :evil:
No davvero?
Hai mandato una mail?
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Zingarella ha scritto:
Eau Lente ha scritto:si ha voglia di provare tutto ;)
:roll: a chi lo dici.Peccato che a me dopo un mese e forse più ancora non è arrivato un tubicino :evil:
oh mamma :oo: ma come mai? e non ti hanno detto nulla? :mah:
Avevi ordinato dal sito ufficiale oppure dal negozio bay?!
Io ero tentata di prendere i sample giusto per vedere com'è la qualità..ma se mi dici così desisto :( :?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Eau Lente ha scritto:
Avevi ordinato dal sito ufficiale oppure dal negozio bay?!
Io ero tentata di prendere i sample giusto per vedere com'è la qualità..ma se mi dici così desisto :( :?
Avevo ordinato da e-bay 8)
(Però sono convinta che sia un problema di inefficienza radicato nella mia zona...visto che anche i samples di Funky son arrivati dopo un mese abbondante)

@Phael comunque io facevo riferimento ad Earthnicity (mi sembra che Eau ne avesse chiesto informazioni a proposito)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sono arrivati i sample :yuhu:
sono in jar piccole senza filtro... i colori sono molto belli!

avevo fatto degli swatch, solo che con la luce artificiale la foto fa davvero schifo! la metto lo stesso, ormai che l'ho fatta, ma non rende giustizia!
Immagine

i colori sono molto luminosi e brillanti, ma non sberluccicosi, sono più metallizzati.
inoltre aggiungendo un po' di acqua hanno una cremosità che non ho mai visto, si stendono bene senza macchie.
chocolate brown poi lo adoro! finalmente un marrone scuro mat che non è smorto! :yuhu:
olive green e antique gold sono stupendi, metallizzati.
midnight blue è scurissimo, blu notte come dice il nome, sembra quasi nero, come eyeliner è stupendo!

ho speso in tutto 9£ spedizione inclusa, e mi ha aggiunto un sample (sky, che non userò mai :D:), il prezzo mi pare onesto.[/url]
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Secondo me invece sky è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o,trovarlo un azzurro così pastello!! Poi ovviamente dipende anche dai colori che si è abituate a portare ;) Qualcuna di voi ha provato anche i fondotinta? Io sono molto chiara,vorrei sapere se possono andare bene l'alabaster,il porcelain e il natural light,o se questo inizia ad essere un pò troppo scuro..
Devo dire che anche provando a fare qualche mix non mi sono trovata molto bene con truccominerale,sul mio viso la resa era troppo sull'aranciato,anche se ho utilizzato i due più chiari..Grazie!!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

no, non volevo dire che sky non fosse un bel colore, è bellissimo, molto luminoso, solo che io non uso i colori così colorati :D:

stamattina ho fatto olive green+chocolate, spettacolare!!!
si stendono benissimo pure la mattina quando sono mezza addormentata e resistono un sacco di ore.
chocolate poi è stupendo, un effetto satin luminosissimo, mi da che prenderò il full :firu:
domani provo antique gold + chocolate :D:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Jinlian ha scritto:
Sara90 ha scritto:mi ero gia' preparata a fare un super ordine di samples ma non ce n'e mezzo!!!
e tte credo, li ho comprati tutti io :risat:

pst pst se prendi i sample dei fondi mi raccomando facci sapere! ;)
aaaaaaaargh non è giusto hai fatto solo una scorpacciata!!! :D:
Chissà fra quanto riassortiranno,non trovo info in giro per la rete..
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

provato il fondotinta, è ottimo!!!
il natural light è un pochino più scuro delle altre marche, è il mio colore preciso.
la polvere è setosissima, si stende benissimo e lascia la pelle proprio satinata :) è piuttosto coprente e dura parecchie ore... insomma bellissimo!

inoltre ho preso il sampe dell'ombretto tarnished ed è stupendo :oo:

in più in questo periodo c'è lo sconto del 20% col codice earthprom2009 :yuhu:


insomma, rischia di diventare la mia marca preferita :D:
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Swatchini di earthnicity, ha veramente dei colori di ombretto meravigliosi!


Immagine


Da DX (bagnato poi asciutto):olive green, antiquegold (bellizzimo
:pig: ), golf dine, midnight blue (stupendo come eyeliner dato asciutto è un grigio scurissimo con pagliuzze blu.

Immagine

Da DX (bagnato poi asciutto): nude shimmer (ottimo come base), tarnished (io lo adoro sia come eye-liner sia per sfumature ed ombre o per lo smokey), burgundy (come tarnished ma più rossastro), candy (ottima base, più chiara di nude shimmer.

Immagine

Da DX (bagnato poi asciutto): petal (sarebbe un blus ma sulle guance mi sta da schifo... è un ottimo illuminante per gli occhi!), old silver, emerald, sky.

Voilà. Io adoro midnight blue, tarnished e candy più di tutti, ma siccome mi scoccia ordinare solo questi penso che cercherò validi candidati da altre marche... :firu: comunque gli ombretti di earthnicity sono tutti ottimi come stesura e tenuta! vale la pena ordinare samples per provarli!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

a me piacciono moltissimo, soprattutto quelli metallizzati.
io uso sempre antique gold e olive green come base (wet) sfumati con tarnished o chocolate (asciutti), o con marroni scuri di altre marche.
chocolate è bellissimo, satinato senza brillantini.

anche sky è stupenderrimo, ma lo uso poco perché è troppo colorato :)
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

ho provato anche il mineral di 'truccominerale' ma a mio giudizio i prodotti earthnicity (parlo soprattutto di fondotinta e blush) hanno una resa migliore: sono più leggeri e trasparenti e danno un effetto più naturale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: hanno aperto il sito italiano!

EARTHNICITY ITALIA

i prezzi non sono gonfiati, anzi al cambio attuale costano qualche cent di meno, e spediscono con raccomandata A/R a 6€, o raccomandata normale a 5,50€ (spedizione gratuita oltre i 23€) :yuhu: